giovedì 8 dicembre 2011

* GINGER ARROSTO *

                                               design Niomi Draper

Un nuovo post per ricordarvi del mio mercatino di sabato 10 dicembre, poi non vi disturberò più per un pò di tempo, promesso!!!
Non vi avevo ancora fatto vedere l'ultimo stampo, questa volta da arrosto, tratto da un progetto di Niomi  Draper una bella gingerona, la foto non è un gran che  ho dovuto usare il flash ed i colori non sono il massimo, pazienza.
Domani per fortuna sono  in ferie così riuscirò a dipingere le ultime cose, le idee sono tante ma il tempo sempre  poco. Dopo mi dedicherò ad addobbare la mia casetta, l'albero e qualche idea nuova per cambiare un pochino senza esagerare! Ho visto tra i blog addobbi davvero molto belli da cui prendere spunto.
Un caro saluto a tutte!
Sonia

6 commenti:

  1. ma che meraviglie che crei Sonia.....tutto bellissimo,TUTTO!!!!
    Il tuo blog è una gioia per gli occhi!
    in bocca al lupo per il mercatino!!!
    grazie per i saluti :o))
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia,
    ginge arrosto... ahahah!!!
    Non ti preoccupare, la foto rende benissimo!!
    E' bella veramente.
    In bocca al lupo per il mercatino!!
    Giada.

    RispondiElimina
  3. Che coraggio che hai! Io con il freddo mi blocco completamente... e lavoro solo al calduccio :)
    Buon mercatino!!!

    RispondiElimina
  4. Questo tuo ginger arrosto è un amore!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  5. Arrivo in ritardo ma la tua ginger è troppo bella per non commentarla!
    Deliziosa
    Ciao

    Monica

    RispondiElimina
  6. che meraviglia! E ' fantastica!
    ciao simo

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!