venerdì 16 dicembre 2011

* ADDOBBI NATALIZI *


Ecco a voi gli addobbi natalizi di quest'anno presi da due autrici.... Terrye e Katrine, sono simpatici vero?!?!


Sono piaciuti  ed essendo stati molto lunghi da fare ne ho fatti pochissimi  purtroppo!


Non ho avuto il tempo di attaccarvi dei bottoni, pazienza sarà per un'altra volta.





Questo pupazzo di neve sta aspettando la neve come faccio io!!!!


Spero di riuscire a fare un'altro post prima di Natale, vi anticipo gli auguri però.
Tanti , tanti, tanti auguri di Buon Natale!
Vi ringrazio per il vostro incoraggiamento, un grazie particolare a chi mi ha lasciato i saluti nei commenti rendendo il blog "vivo".


18 commenti:

  1. sono veramente molto belli
    chissà sull'albero tutti insieme
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. sono sempre affascinanti i tuoi lavori.glo

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro, complimenti!
    Buone feste
    Roberta

    RispondiElimina
  4. sono assolutamente magnifici...soggetti stupendi e li hai dipinti benissimo!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi... ma i cuori mi piacciono ancor di più!
    Andati bene i mercatini(... sento tutti che si lamentano per la crisi in atto!... io ho sospeso direttamente:(
    Vabbè...

    RispondiElimina
  6. Sono carinissimi, uno più bello dell'altro.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo,sono stupendi complimenti cara!!
    Tanti tanti tanti tanti auguri anche a te per un sereno e felice Natale!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi!
    Tantissimi auguri di buon Natale anche a te!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia!!!Sono veramente bellissimi questi addobbi!!!Dolcissimo il pupazzo di neve...tanti auguri anche a te..
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  10. Sonia, mamma mia i tuoi lavori e le tue foto si distinguono sempre!! Sei unica, non ho altro da aggiungere!!
    Solo che ti ho citata nel mio post sul mio shabby... a dire il vero ho citato te e le tue scatole bellissime!!
    Giada

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi!!! tanti tanti auguri di buone feste!
    Ciao Donatella (milano)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi davvero!!
    tanti tanti auguri di buone feste!!
    ciao donatella (milano)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi davvero!!
    tanti tanti auguri di buone feste!!
    ciao donatella (milano)

    RispondiElimina
  14. Adorabili! Sarebbe bello poter avere un folletto ;) che stenda le basi...sarebbe tutto più "veloce"...non credi?!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  15. Non ho parole!!!! I tuoi lavori sono splendidi!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi i tuoi lavori, fantastici. Un sogno. Spero tu abbia venduto tanto ai tuoi mercatini... io sigh... non ho venduto niente! "troppo costosi" mi dicevano. peccato ho amato dipingerli rubando ore di sonno e tempo alla bimba! va bè adoro sempre guardarmeli.... buon anno nuovo e continua a deliziarci!

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!