mercoledì 18 maggio 2011

* SIMPATICI ASINELLI *


Vi ricordate dell'aiuto per la ricerca degli asinelli che vi avevo fatto un po' di tempo fa?  Grazie alle vostre risposte, in particolare a quella della simpatica  Paoletta, sono riuscita a fare questa targhetta. Avrete riconosciuto il progetto di Renee Mullins, non ci sono le pecore ma due simpatici ciuchini. A lavoro finito l'unico dubbio che mi è venuto è stata la scelta del colore degli asinelli, se avessi scelto un colore più chiaro sarebbero risaltati molto di più....!!!

Scusate la qualità della foto,  andavo un po' di fretta!!!
Il disegno per questa lavagnetta l'ho trovato in Internet, non mi chiedete dove non lo ricordo, era in bianco e nero e qui la scelta del colore mi sembra più azzeccata!

Dimenticavo di dirvi che purtroppo domenica  non sono andata al mercatino era una giornata bruttissima, è piovuto tutto il giorno,  peccato,  il prossimo è a Settembre.

Questo sabato se tutto va bene vado da Franca - Piccole Passioni- a Montepulciano al corso con Shara Reiner, ci sarà qualcuna di Voi? Spero tanto di si!
Un abbraccio a tutte.
Sonia

 .

7 commenti:

  1. Lavoro delizioso e veramente simpatici i ciuchini!
    Se non sbaglio noi ci siamo già incontrate da Terrye? Sabato ci rivediamo... ;D

    RispondiElimina
  2. Mas è bellissimo un sacchissimo...e perchè dici che i ciuchini non risaltano? A me sembrano perfetti.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. Sonia sono carinissimi questi asinelli!!! Purtroppo io non ci sono sabato da Franca ma solo domenica...!! Divertiti al corso..
    Baci
    Erika

    RispondiElimina
  4. Anche questi due lavori sono carinissimi!sto giusto cercando l ispirazione!
    Baci baci
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ciao volevo farti i complimenti per il blog..e i ciuchini sono stupendi li adoro!!! bravissima

    RispondiElimina
  6. La scelta degli asinelli è azzeccatissima.
    Concordo con te, forse un colore un poco più chiaro avrebbe dato maggior risalto ai tuoi fantastici asinelli :)
    Sending Smiles,
    Mila :)

    P.S. Happy Painting ;)!

    RispondiElimina
  7. bellissimi lavori!!! per il corso... dico solo... magari!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!