Lo so non è ancora Natale però è bene mettersi avanti così non si arriva all'ultimo minuto, come faccio sempre io, eccovi il mio nuovo pattern con Terrye French all'interno dell'iniziativa PAINTING WITH FRIENDS. La mia idea era quella di fare una palla di vetro... ditemi come vi sembra, tengo molto al vostro parere!
Se vi piace potete acquistare il pattern QUI, oppure richiedetelo a me direttamente tramite @.
Un abbraccio a tutte.
Sonia
P.S.: in questa giornata il mio blog e non solo, ha annullato senza che io facessi niente le vostre "condivisioni" mi dispiace ma non penso si possano più recuperare.!
P.S.: in questa giornata il mio blog e non solo, ha annullato senza che io facessi niente le vostre "condivisioni" mi dispiace ma non penso si possano più recuperare.!
A me sembra decisamente INCANTEVOLE. Mi piacciono molto le atmosfere natalizie e questo progettino mi fa venire in mente l'intimità dell'inverno, il fuoco di un camino, il profumo della legna e, naturalmente, una fumante tazza di cioccolata calda.
RispondiEliminaUn abbraccio, Mary
Che bello, lo trovo molto delicato e tenero!!! Mi sembra di aver capito che il pattern è di Terrye ma tu hai deciso colori e supporto, complimenti!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Mi piace tanto venire nel tuo blog.. Ci sono cosi' tante cose carine!! Anche questo nuovo pattern e' carinissimo..in effetti e' vero..meglio portassi avanti.. Poi il periodo natalizio e' il mio preferito!!
RispondiEliminaBaciotti
Buona serata!
Stefy
Beautiful Christmas design..I start to buy Christmas presents after July, so it is a good time to start making stuff ready to sell.
RispondiEliminaSi purtroppo e' andato tutto perduto anche a me! Pero' questo rimane sempre carinissimo.. Sto cercando di imparare anch' io la tecnica del country painting.. Proprio ieri ho finito due cosette..piano piano miglioro .. Non demordo!forse li pubblichero' .. Poi mi daresti il tuo parere???
RispondiEliminaUn bacio e buon weeky!
Stefy
Infatti ho avuto una sensazione di deja vu... ti rifaccio tanti complimenti per questo lavoro bellissimo e delicato!
RispondiEliminaCiao
Roberta
E allora io ripasso e ti lascio un grande abbraccio.
RispondiEliminaCiao, Mary
che bello .....
RispondiEliminacome tutto del resto.
e poi che bella sensazione quando arriva natale?
Non dirmi Sonia...è stato un delirio anche per te?
RispondiEliminaA me ha cancellato il post del Giveaway e i commenti...
Disastro :((!
In ogni caso..certo che sembra una pallina! E' adorabile!
Bravissima come sempre cara Sonia!
Hugs & Smiles,
Mila :)
oh mamma mia che strano effetto pensare al natale ora, a parte che qui il clima nn é poi cosí lontano dall'essere invernale (freddo becco)..
RispondiEliminacmq questa ghirlanda é una delizia, molto molto carina e non necessariamente natalizia, ma anche in generale invernale! Con questa storia di terrye and friends (o come si chiama..) sto vedendo tante di quelle meraviglie, siete bravissime!
baciotto
fede
Uff anche a me è successo con i commenti ,cmq il disegno è molto carino, è un buon lavoro e starebbe bene dappertutto ! Bravissima !!! Sandra
RispondiEliminaAhimè anche nel mio a sparato a zero sui commenti... Ma l'importante è sapere che il tuo lavoro è stato apprezzato, no?! Complimenti per il lavoro, davvero splendido, e anche se non è natale, viene quasi voglia che arrivi in fretta per poter sfoggiare un lavoro così!! E' così delicato, e riscalda il cuore.
RispondiEliminaHugs,
Elena
stupenda.... interpretazione magnifica!!!!!!!
RispondiEliminaun baciotto
fiore
E' davvero molto suggestiva, secondo me ti è riuscita molto bene.
RispondiEliminaCiao
Ilenia
Ciao Sonia, seguo con piacere il tuo blog, mi piace molto il tuo stile...
RispondiEliminaio sono agli inizi con la pittura e ho tanto ancora da imparare, in questi giorni ho comprato un sopra porta, mi daresti qualche consiglio sul soggetto da dipingere?
Mi faresti davvero felice
TERESA