domenica 22 maggio 2011

* LAVAGNA ORSETTO *



Ciao a tutti, sono rientrata da Montepulciano, è stato un sabato bellissimo, sono entusiasta del corso fatto da Franca di Piccole Passione con Shara Reiner.
L'ospitalità di Franca è sempre impeccabile da vera padrona di casa, è anche un ottima cuoca, c'erano molte amiche Blogghine che avevo già conosciuto all'altro corso fatto a settembre ed è stato bello poterle rivedere, ringrazio in particolare Lizzie e Cristina mie compagne di banco che mi hanno dato una mano quando rimanevo un pò indietro, i loro lavori davvero belli sono molto brave e non vuole essere una sviolinata.  Silvia "Ghirigori" sempre per il suo incoraggiamento,  c'erano anche le simpatiche "Merle" . 
Cosa posso dire di Shara,  è veramente molto brava e simpatica, la sua tecnica è davvero unica che non si riesce ad apprendere certo con un corso solo, si aggiunge alle mie autrici preferite senza ombra di dubbio, non vedo l'ora di potere dipingere cose sue.
Non sono riuscita a fare fotografie il tempo non me l'ha permesso, ho fatto tutto in un giorno solo, viaggio corso e cena a Montepulciano (paese stupendo).
Appena avrò finito i lavori ve li farò vedere, promesso! (non sono venuti perfetti per niente, ho avuto molta difficoltà con le foglie in un'unica pennellata, ne sanno qualcosa Cristina e Lizzie che hanno provato ad insegnarmi ....MERCI RAGAZZE |:-).





Posto questa lavagnetta, l'orso è tratto da un libro di Maxime Thomas. Veder la palla in bocca mi ha fatto venire in mente le prime gomme da masticare di  quando ero piccola, erano rosa lunghe e rettangolari ed erano buonissime, palloni che si riuscivano a fare erano così grossi,  proprio come quelli di questo orsetto!!!!!! .
Spero di non avervi annoiato.
Happy painting!
Sonia




6 commenti:

  1. Chissà che esperienza fantastica deve essere stata! Quanto mi piacerebbe imparare per bene.. I libri ed i giornali non so se bastano! Carinissima la lavagnetta!Complimenti.. Da ammirare come le altre cose del resto!
    Buonanotte
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Questa lavagnetta è incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima questa lavagnetta è molto bella e dipinta alla perfezione. Baci Jalo

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la tua lavagnetta!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ah...chissà che esperienza! Alla prossima mi aggrego...spero!
    E l'orso che fa le bolle è un vero spasso! Anche a me ricorda le bolle che da piccoli facevamo con le famose big babol, rosa e profumatissime. Ma esistono ancora?
    Un abbraccio,Mary

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono stata felicissima di ritrovarti e passare qualche ora a dipingere assieme !!!
    Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per terminarli e pubblicarli.
    Un abbraccio grande !!!
    Cri

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!