sabato 26 febbraio 2011

* OCHETTA FERMAPORTA *




Ieri, presa dall'entusiasmo  per questo bel progetto,  acquistato alla Fiera di Bergamo nello stand  " La  Bottega di Elisa", se non ricordo male, ho cucito questa ochetta fermaporta.
Pensavo fosse troppo grande così ho ridotto il pattern, ma mi sono sbagliata  se fosse stata un pò più grande l'avrei preferita, così ho la scusa per farne un'altra.
La rosa è bellissima vero? ....non l'ho fatta io purtroppo, l'ho comprata in un mercatino nella mia città l'autunno scorso, proverò a farne una prendendo spunto dal libro di Francesca di Shabby Home e vedremo come andrà a finire, avete qualche altra idea?
Per farla stare in piedi ho inserito alla base un sasso.
Ciao Ragazze e buon fine settimana.
Sonia

12 commenti:

  1. E' bellissima! e mi piace l'aria pensierosa che ha nella foto! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bella la tua ochetta! pensa sono appena ritornata da una visita ad un parco avifaunistico della mia zona e ho visto tante oche in volo... e non avevano sassi nella pancia!!
    Ciao dalla Sonia che qualchevolta sta in Appennino

    RispondiElimina
  3. Molto bella, molto country sia il tessuto che il modello!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Molto country e un po' seriosa.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao Sonia
    innanzitutto i miei complimenti per le tue opere d'arte! Ancora una volta gironzolando tra i blog della amiche trovo UN'ALTRA artista che fa cose stupende..
    Io sono partita con altri lavori ma devo ammettere che il cucito creativo (nb non so usare la macchina da cucire...) mi sta togliendo il fiato.. speriamo bene, credo che se c'è la passione e la voglia di fare si arrivi da qualunque parte. Magari chiedendo aiuto a qualcuno di piu' esperto...
    Ti aggiungo ai blog che seguo, non voglio perdermi le tue novita'!
    ciao, buon week end
    Franca

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua ochetta!
    L'anno scorso, all'Hobby Show di Roma, sono rimasta svariati minuti, incantata, davanti ad alcuni progetti di cucito creativo, tra cui delle oche bellissime....ma io non so proprio tenere un ago in mano e così, almeno per ora, mi diletto a guardare chi , come te, riesce a fare queste cose deliziose.
    Ciao, Monica

    RispondiElimina
  7. troppo bella e dolce questa ochettina :-) io sto studiando invece da tempo un bel fermaporta dal design non molto scontato...intanto mi godo la tua bella crreazione:-) un bacio Flo

    RispondiElimina
  8. è bellissima!! peccato che in casa mia non durerebbe 5 minuti ma verrebbe azzannata da quelle due furbe delle mie canine!
    baciotti
    firoe

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog...Trovo i tuoi lavori irresistibili!♥
    Mafalda

    RispondiElimina
  10. E' davvero bellissima! queste ocone mi fanno impazzire.
    Brava

    RispondiElimina
  11. sonia che dirti , mi piace da impazzire il tuo stile, sei troppo in gamba...
    Per fortuna che sono i primi lavori di cucito! figuriamoci quando ci prendi la mano.
    un bacione.

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!