domenica 13 settembre 2015

Prove con la vernice Fusion!


 Provo a fare questo  post con il telefono.  Non so come verrà! Non ho resistito e insieme ad una cara amica abbiamo fatto un ordine  di vernici da Dora Sighel e tra queste mi sono presa il mio primo barattolo di Fusion!
Le prime vittime sono queste teiere di alluminio, ad essere sincera un po mi è  dispiaciuto, ma le ho sacrificate  alla causa!



Per ora  come primo step sono in tinta unita ...devo ancora meditare  sul da farsi!
Progetto shabbystyle o countrypainting? Questo è il dilemma!
Si accettano consigli...

Mi è piaciuta molto questa vernice, molto diversa dalla Chalck Paint, per prima la consistenza più liquida per cui si stende molto bene, al metallo ha aggrappato perfettamente e non ha bisogno di finitura. Il risultato finale sugli oggetti che vedete nelle foto non ha deluso le mie aspettative.  Ve la consiglio.




Avete notato la tovaglietTa?
È  un regalo di una mia amica. Avrà  quasi 100 anni! Non trovate che i ricami siano
bellissimi e molto attuali?



  • Un regalo a chi è bravo a ricamare, i particolari  visti da vicino.


Qui è  tornato il sole!
Buona settimana!

6 commenti:

  1. Hai fatto bene a sacrificarle. Sono curiosa di vedere se le lascerai così o ci saranno delle varianti.
    Bellissima la tovaglietta, complimenti all'autrice.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, io uso la pittura soprattutto sul legno...ma anche la Fusion deve essere proprio bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul metallo mi piace molto, forse sul legno preferisco la Chalk Paint!

      Elimina
  3. sono venute proprio bene, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosito con questo bel risultato....la tovaglietta....100 come oggi bella....

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!