mercoledì 1 luglio 2015

Bandierine di stoffa!






Ciao a tutti!
Lungo periodo di assenza dal mio trascurato blog!!!
Purtroppo non solo cose belle mi hanno tenuta lontana...un brutto incidente in moto di mio figlio ci ha tenuto parecchio in apprensione, ora le cose sono migliorate ma ci vorrà un po di tempo perchè tutto torni alla normalità.

Ho deciso di riprendere con i post e a mostrarvi le cose che faccio, mi piace avere un diario e un ricordo dei piccoli oggetti che mi danno tanta soddisfazione nel realizzarli.
Spero che interessino anche a voi.

Da una delle mie riviste preferite ho preso spunto per questi, chiamiamoli stendardi- bandierine, avranno  senz'altro un nome piu' adeguato in inglese(ben accetto suggerimento).
 Volevo in un primo momento farne dei cuscini, ma come sempre la fretta di vederli realizzati  ha vinto sulla pazienza ed alla fine sono nate loro!

Un abbraccio a tutte di cuore!
Sonia

6 commenti:

  1. così appesi mi piacciono tanto queste bandiere....un giusto equilibrio con tutti gli altri elementi attorno.....un grosso augurio per tuo figlio che si riprenda velocemente....glo

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, grazie della tua email..
    mi dispiace tanto per tuo figlio, Vi faccio i miei migliori auguri, e una buona guarigione.
    Un abbraccio ..Carmen...Milano
    ps . che belle le bandierine!!! brava come al solito!!!

    RispondiElimina
  3. Sonia sono bellissime!!! Quella inglese poi secondo me si presta tantissimo ad essere interpretata con i fiori come hai fatto tu (Vuoi mettre lo stesso effetto con quella italiana? Nessuno la riconoscerebbe!!!) Bellissimo lavoro... e sempre tanti auguri al tuo ragazzo!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Sonia, hai avuto una bellissima idea!
    Spero che tuo figlio si riprenda in fretta!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! Vedo che il caldone non ferma la tua creatività! Bava Sonia!

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!