sabato 3 maggio 2014

UNA COPPIA DI GALLINE SPECIALI


Faccio anch'io capolino come questa gallinella ....per dirvi che il mio ginocchio malandato sta migliorando piano piano, lo dimostra queste  simpatica coppia, sono FINALMENTE riuscita a cucire normalmente , sembra strano ma per la preparazione occorre stare in piedi e per me non era tanto semplice.


Mi piacciono molto i fermaporta, ne ho in cantiere altri, che spero di riuscire a portare ad un mercatino,prima o poi!
Volevo darvi un consiglio per l'imbottitura.... io uso quella di un cuscino dell'Ikea, molto piu' economica di quella classica, ed il risultato mi sembra darmi ragione. 
Voi cosa usate?
Per dare peso  ho usato la sabbietta  della lettiera per i gatti in un sacchetto da frigo,e  voi come fate?



Chi mi segue sa che amo molto lo stile Shabby e anch'io nella mia casetta ho inserito qualche pezzo rigorosamente di recupero, come questo mobiletto ed anche la cornice.
Magari l'avessi scoperto prima , avrei speso molto meno denaro per arredare la casa!
Un abbraccio a tutte voi e Buona Domenica!
Sonia



22 commenti:

  1. Spero ti rimetta presto.
    Che simpatiche queste gallinelle.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sarò la prima ?
    Dopo,mesi di silenzio sarebbe anche ora !!!
    Ciao gallinella mia , hahaha ma quanto carine sono ?
    Sono contenta che anche tu sei in via di guarigione, che due povere creative !!!
    Sono davvero molto simpatiche le tue due nuove amiche, simpatiche e rigorosamente a pois ...
    Anch' io come te amo molto i fermaporta e una di queste sarebbe perfetta per la mia cucina ...
    Bello anche l'angolino shabby di recupero, caldo e accogliente ...
    Bravissima amica mia, ti auguro una serena domenica, fai la brava e ci sentiamo la settimana prossima
    A presto
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisosu Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione V e siamo due carrette! Passerà! Un abbraccio a presto!

      Elimina
  3. Bellissime le tue gallinelle!
    Amo molto anch'io i fermaporta e per imbottire utilizzo ovatta in poliestere sterilizzata, mentre per dare peso uso il granulato plastico.
    Un salutone e buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta del granulato, vado a vedere su Internet notizie!

      Elimina
  4. Bellissime queste gallinelle, simpatiche e deliziose, staranno benissimo davanti alla porta della cucina, e la tua, vestita a nuovo, è perfetta! Chiedevo proprio ieri consigli sull'imbottitura: anch'io uso quella dei cuscini ikea, e credo che la lettiera vada molto meglio del riso ;)) grazie! a presto, ale

    RispondiElimina
  5. simpatiche le gallinelle...le tue ginocchia un pò meno...ora dico a loro di fare a modo e lasciarti in pace a lavorare....anche il tuo angoletto shabby è una delizia...buona recupero.glo

    RispondiElimina
  6. sono troppo belle!mi piacciono un sacco...anche la stoffa che hai scelto bellissima!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando in giro vedo stoffa di mio gradimento ne compro un po' in attesa dell'idea giusta!
      Ciao

      Elimina
  7. Bellissime queste galline!!! Sono felice che tu stia guarendo! Anch'io uso l'immbottitura dei cuscini e x la sabbiolina dei gatti mi hai dato una buona idea!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. complimenti per queste gallinelle, sono simpaticissime!!!!
    Spero ti rimetta in fretta,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Sono troppo simpatiche Sonia, bellissime! Mi sembra un'idea bellissima quella lettiera del gatto, dovrebbe anche assorbire l'umidità :)))

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose ^__^

    Buona guarigione !

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Sonia, le tue gallinelle a pois sono troppo carine!!!!
    Complimenti anche per questo angolino.... lo trovo delizioso!!!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta, mi fa molto piacere , si impara molto su questo stile dal tuo blog! Sonia

      Elimina
  12. Belle belle belle! E bellissimo il tuo angolo, curato nei minimi dettagli e davvero molto elegante...
    Complimenti Sonia!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è di grande soddisfazione riportare a vita nuova cose dimenticate, ma in questo tu sei molto brava! Ciao

      Elimina
  13. ciao!!!ho una vera passione per le galline e le tue sono veramente bellissime!!!...anche la stoffa che hai usato è stupenda!!!
    alex

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!