martedì 16 luglio 2013

* FILI SENZA TEMPO*

Ciao a tutti!
Scusatemi per la mia lunga latitanza!
Sono stata un po' in ferie  e lontano dal pc!

E' gia' passato un anno dalla mia ultima partecipazione alla bellissima iniziativa di FILI SENZA TEMPO, bellissimo salone creativo dedicato al cucito creativo in tutte le sue sfumature e NON SOLO,  sono molto felice di annunciarvi che ritenterò l'avventura il:

 7 e 8 Settembre 2013 a Formigine (MO)
(per ulteriori informazioni vi invito a visitare il blog ATMOSFERA DI CASA  della mitica TANIA perfetta padrona di casa)

I miei sentimenti, prima dell'evento,  sono sempre contrastanti, alla gioia si contrappone sempre un misto di paura dell'incognito. Mi sto impegnando molto, per ora ho fatto diverse cose di cucito, che ancora non so se pubblicare o lasciare la sorpresa. Voi cosa mi consigliate?
Un abbraccio virtuale a tutte!
Sonia

5 commenti:

  1. Quel brividino di paura significa che quel che fai ti emoziona... ti auguro ti accompagni sempre. Soprattutto perché le emozioni si leggono poi nelle bellissime cose che fai. Sarà un successone, vedrai! In bocca al lupo!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. ciaoo, allora saremo ancora compagne di avventura !!
    a presto
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia. Io dico di non pubblicare, così ci accendi la curiosità e ti veniamo a trovare a Formigine! E vai tranquilla, dalle tue mani escono solo cose deliziose, piccole magie...

    RispondiElimina
  4. Io le posterei dopo... o forse qualche dettaglio solo per stuzzicare il tuo pubblico senza rivelare troppo. Che dici, qualche sorpresa ci vuole, no?

    RispondiElimina
  5. è normalissima la tensione e la paura ma sono certa che sarà un successo! con molta probabilità passerò a trovarti...ps.: non pubblicare le novità fallo solo dopo la fiera!

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!

Terrye French FOREVER!