giovedì 9 maggio 2013

*UN PO' DI SHABBY STYLE*

 Grazie a tutte per i commenti di incoraggiamento al mio prossimo mercatino, speriamo il tempo non faccia i capricci!
Ho trovato il tempo di fare le foto agli ultimi lavoretti  un pò SHABBY ed ero impaziente di farveli vedere e sentire il vostro parere.


  Come vedete dalla foto ho trovato la sistemazione del pasticcino (cupcake) di stoffa dipinto, cosa ne pensate?
(forse il taccuino è un pò piccolo?)


Se non avranno successo al mercatino li troverete nel negozietto on line ARTESANUM!


Se qualcuna di voi dovesse passare da Piazza Prampolini sabato 11 maggio a Reggio Emilia  sarei felicissima di fare due chiacchiere!


11 commenti:

  1. No, non possono non avere successo!!! Sono proprio belli Sonia... ma da ciò che vedo, deve esserlo anche la tua casa!

    RispondiElimina
  2. Hai sempre delle bellissime idee... quanto mi piacciono i pois!!!
    Penso che al mercatino faranno furore!
    Il notes è un po' piccino, però fa lo stesso la sua bella figura.
    Un grosso bacione e in bocca al lupo per il mercatino!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia!
    Wowwww è un pò che non passo dal tuo blog, mi piace tanto come l'hai modificato e mi piacciono molto tutte le ultime cosette che hai realizzato!
    Le casette poi sono adorabili!
    Complimenti davvero!
    baci
    Milva

    RispondiElimina
  4. Bellissimo,in bocca al lupo,come può non piace?
    A me piace tanto tanto!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. idea carinissima il tagliere con il notes :)
    peccato non abitare più vicina sennò un salto l'avrei fatto più che volentieri :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Io trovo che sia tutto splendido.
    Vedrai che sarà un successo!
    Baci
    Mary
    P.s. Ho acquistato il pennello Dinasty. Non vedo l'ora di provarlo. Mi spaventa un pò la grandezza...vedremo!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i tuoi ultimi lavori... vedrai che la penseranno come me anche al mercatino!
    I pois piacciono anche a me e per il pasticcino... è buono 2 volte, appetitoso al solo vederlo, ma calorie zero! ^_^
    In bocca al lupo per sabato.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  8. bellissimi oggetti!!!!!! in bocca al lupo!!!! Lory

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi, come tutte le cose che fai!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  10. grazie mille per essere passata da me!:) e complimenti ancora per le tue bellissime creazioni, ciao simona.

    RispondiElimina
  11. Non saranno mica pazzi?Secondo me te li compreranno tutti !

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!