sabato 13 aprile 2013

* CASETTE COUNTRY *


Finalmente è arrivato il sole!
Era la giornata giusta per fare un po' di giardinaggio, sul terrazzo però!!!
Se vi interessa poi vi farò vedere le foto.


Anche la mia tavolozza di colore risente della bella stagione,  i colori pastello sono per ora i miei preferiti.
Vi piacciono queste casette country?
L'idea è nata a Vicenza, dal Giardino di Molli, un pò rielaborata con il legno a modo mio.


Eccole nell'insieme!



Un grosso abbraccio a tutte e Buona Domenica!
Sonia

24 commenti:

  1. Unes casetes molt boniques. M'agrada l'estil.
    Bon cap de setmana !!!!

    RispondiElimina
  2. Straordinariamente belle, complimenti

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belle, mi piacciono davvero tanto.evviva la primavera ;)
    complimenti

    RispondiElimina
  4. sono bellissime mi garbano tanto tanto...

    RispondiElimina
  5. Queste casette sono meravigliose... le adoro!!!
    Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo balcone!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono TANTISSIMO!!!!!
    Brava Sonia!!
    Un abbraccio
    Buona domenica
    Eli

    RispondiElimina
  7. sono stupende....mi piacciono un sacco.glo

    RispondiElimina
  8. bellissime!!!! da copiare!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  9. wow... molto belle.. complimenti!!!
    evviva finalmente il soleeee...

    RispondiElimina
  10. ma sono davvero deliziose!!!
    bravissima
    Silva

    RispondiElimina
  11. Sonia,
    ma sono uno spettacolo!
    Ma sono di legno? e si possono acquistare sul tuo shop Etsy? Meravigliose, bellissimissime!

    Ciao Lisa

    RispondiElimina
  12. Veramente carine, non avrei mai pensato che tante casette country tutte insieme fossero così carine... ma le sagome le hai fatte tu ?

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Sonia!!! Fantastiche, un paese davvero simpatico!

    RispondiElimina
  14. .... ma sono bellissime !!!!
    peccato non averle con noi al roseto!!!
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  15. Sonia sono veramente incantevoli!!! Brava come sempre!!! Hai gusto da vendere!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. ciao! ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a ritirarlo! :-)

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mia carissima amica ... Quanto tempo !!!
    In queste ultime settimane sono emigrata in giardino e mi sono persa !!!
    Ovviamente la sera rientro e sono esausta, mi fanno male anche i polpastrelli e quindi a nanna come i bimbetti piccoli !
    Così ecco che mi sono persa queste stratosferiche casette !
    Sai che ho un debole per le casette e queste sono una più meravigliosa dell'altra ...
    Ho visto che le hai messe nel tuo negozietto ... Perfetto, vado all'attacco !!!
    Buon fine settimana
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  18. Le tue casette sono un amore!!!!
    Fantastica l'idea di metterle tutte insieme...sono incantevoli!!!

    Un bacio....

    Ste

    RispondiElimina
  19. Maravilloso todo, me encanta tu estilo, te sigo, pásate por mi blog , un abrazo

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!