giovedì 13 dicembre 2012

* CUCITO CREATIVO COUNTRY *



Ogni tanto riesco a trovare un po' di tempo per dedicarmi al cucito, questo che vedete nella foto è l'ultimo progetto che ho realizzato. Ho acquistato il pattern dalla bravissssssssssssima  Veruschka di Atelier Sweet Country, all'interno dell'abitino ho inserito la lavanda (come da perfette istruzioni  in italiano), devo ancora realizzare la versione maschile, vi assicuro è stato molto divertente cucire ed assemblare il tutto. Forse la stoffa per il colletto non è molto adatta,  ma visto il mio grande difetto di vedere le cose realizzate abbastanza in fretta, non sono riuscita ad aspettare! 



Volevo anche dirvi che sabato 15 dicembre sarò con il mio  ultimo mercatino del 2012
 in piazza Prampolini a Reggio Emilia
dalle ore 9 alle 19
CON IL CIRCOLO DEGLI ARTISTI DI REGGIO EMILIA
passate a trovarmi mi raccomando, se vi mancano gli ultimi  regalini da fare i miei lavori  sono tutti HANDMADE!
Speriamo che il tempo sia clemente!!!!
Un abbraccio a tutte!
Sonia


19 commenti:

  1. I n effetti non hanno messo granchè bello sabato... ma se non diluvia, chissà, potrei venirti a trovare visto che sono a Re presso l'Università per incontri di orientamento alle scuole superiori con mio figlio. Magari! Mi piacerebbe farti gli auguri!!!
    Ps. Bellissima questa corona!

    RispondiElimina
  2. Bellissima corona ma sopratutto bellissimo il tuo banchetto!!, buona fortuna x sabato! Ae

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia! Davvero mani d'oro Sonia, complimenti di cuore!Bianca

    RispondiElimina
  4. Sonia, che meraviglia la ghirlanda, un'idea molto molto originale.
    Complimenti per il bellissimo banco che ho visto nella foto.
    I tuoi lavori sanno sempre creare una magica atmosfera country..
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. Quant'è bella la tua corona! Ho subito riconosciuto il modello dell'abitino di Ve... piace un sacco anche a me!
    In bocca al lupo per sabato!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Carinissima la coroncina!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  7. Piękny oryginalny wianek!!! Serdecznie pozdrawiam :)))

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto...ma proprio tutto!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. Sonia, la tua ghirlanda è bellissima!
    un abbraccio che spero ti possa scaldare un po domani!
    bacianna

    RispondiElimina
  10. Hai fatto delle cose veramente deliziose!
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Sonia, che dire, il vestitino ti è venuto bellissimo e molto originale l' idea di inserirlo in una corona.
    Tutto l' insieme con lampada e mobiletto è meraviglioso.
    Un abbraccio e a presto
    Un bacio e buona domenica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  12. TESORO STUPENDO TUTTO , LA VE è UN PORTENTO PECCATO CHE è RIMASTA NASCOSTA PER TUTTO QUESTO TEMPO...

    RispondiElimina
  13. che belle creazioni!!!
    sei bravissima Sonia
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice, sereno e creativo 2013!
    Laura

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Sonia
    Sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
    Con tutto il cuore, *Maristella*.
    A presto...

    RispondiElimina
  16. --------- ♥

    ---------- **

    --------- *o*

    -------- *♥*o*

    ------- ***o***

    ------ *o**♥*o*

    ----- **♥**o**o**

    ---- *o**♥***♥*o*

    --- ****♥**o**o****

    --**♥**o*****o**♥**

    -****♥**o*****♥**o***

    *♥***o***♥**o***o***♥*

    ----_____!_!_____E' bello quando arriva il Natale ci si ritrova a ripensare a tutti coloro che rendono la nostra vita migliore. Per questo voglio augurarti un Natale super speciale.

    RispondiElimina
  17. cara sonia vi auguro un elice natale ed un anno nuovo ricco e prosperoso
    un abbraccio grande da tutta la family
    laura

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!