lunedì 5 novembre 2012

* MAMMA CONIGLIA*


Ciao a tutti!
Si sta avvicinando la data del mio prossimo mercatino, sabato prossimo 10/11/2012 in piazza Prampolini nella mia città Reggio Emilia, manco da parecchio tempo e sono contenta  di ritrovarmi con  i miei Amici del Circolo, siamo un bel gruppo e i miei vicini sono simpaticissimi. In più sfoggio il mio  gazebo nuovo e non mi dispiacerebbe cambiare un pò l'impostazione dell'interno, creando con l'albero di natale ed il comodino rosso, un angolino d'atmosfera natalizia, vi prego, se avete qualche suggerimento come sempre è ben accetto. 
Non so se succede anche a voi ma mi sto accorgendo che sto cominciando a dedicare forse troppo tempo a questo mio Hobby, la cosa non mi dispiace però capisco che  non devo esagerare, tutti gli anni quando si avvicina il Natale e l'impegno è maggiore vado un pò in crisi...passerà!
Vi piace  l'ultimo sopraporta di Terrye French, è stato bello dipingerlo e vi assicuro è bello grande!

Sarò anche alla manifestazione benefica "SWEET NOEL"  domenica 18/11/2012 a Nonantola, troverete tutte le informazioni nella pagina del mio blog "DATE PROSSIMI MERCATINI". e sulla pagina di Facebook creata per l'evento.
Un abbraccio e tutte!
Sonia

15 commenti:

  1. Ciao Sonia,
    che meraviglia il tuo sopraporta,
    non vedo l'ora di conoscerti, anch'io saro a sweet noel!
    bacianna

    RispondiElimina
  2. Ma che bello anche questo oggetto... sei super!!! E ai ragione sul tempo che impegno nel mio hobby... a volte penso sia come una droga, dà dipendenza... ma fa meno male, credo!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo Sonia è bellissimo e sono super certa farai un gran figurone al mercatino.
    buona giornata.
    simona

    RispondiElimina
  4. ciao
    buon mercatino. Io adoro i mercatini.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia, sono Carmen
    non vedo l'ora di venirti a trovare per vedere il tuo bellissimo mercatino,se il mio maritino mi porta!!!(sarebbe meraviglioso)
    ciao... baci... Carmen... Milano
    p.s. e la foto mucca Geltrude???
    fulz_mela@alice.it

    RispondiElimina
  6. Ogni tua creazione è una meraviglia!!! Non vorrei essere ripetitiva, ma quando c'è il talento, c'è poco da fare!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia,
    sono una tua nuova fan!!!
    Ti ho scoperto per caso ed ora ti seguirò assiduamente, già mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse.
    Sei proprio brava, complimenti sinceri.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  8. troppooo belloooo! ma come fai a conferire sempre ai tuoi oggetti questa aria cosi dolce !!!

    RispondiElimina
  9. ti capisco, ma considera che questo è il periodo più impegnativo!!!
    e èoi mica vorrai privarci di queste delizie??
    sei bravissima!!!
    un abbraccio e un bacio
    Franca

    RispondiElimina
  10. Ciao Sonia, ma poi ci farai vedere le foto del tuo nuovo gazebo vero?!! Confermo che a volte questo bellissimo hobby che abbiamo in comune prende il sopravvento su molte altre cose, ma la passione non la puoi fermare e verso Natale ... help!!! si scatena l'operosità e l'ansia di non farcela ... ti capisco!!!
    Bellissima la coniglia, complimenti.
    Auguroni per il mercatino.
    Milva

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, anche se in ritardo eccomi ad ammirare questa unica e meravigliosa creazione !
    Se avessi avuto una bimba l' avrei appesa ad occhi chiusi nella sua cameretta !
    Sei bravissima.
    Spero che il tuo mercatino sia andato bene, non so com' era il tempo li da te, qui ha piovuto a dirotto tutto il week end !
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  12. Tenerissima questa nuova creazione, buon mercatino!!
    M ci sei anche tu, i primi di dicembre a Modena?? Mi piacerebbe molto rivederti!!!! ;o))
    Lovely, *Maristella*.

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!