mercoledì 30 maggio 2012

*Terremoto nella mia Emilia*



Vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza per questo periodo cosi' triste per la mia terra l'Emilia.
Nella mia città non ci sono stati danni ne a cose ne a persone, sapete bene invece non essere così per altri paesi nella ns. provincia e per quella di Modena, Bologna, Ferrara. Pensavamo di esserne fuori ed invece così non è...
Un abbraccio forte!
Sonia





18 commenti:

  1. E' proprio vero Sonia, ho sempre pensato di essere in un posto sicuro e scopro di avere sotto i piedi una faglia in agitazione... ma che scherzo è questo? Ho l'impressione che gli esperti sappiano meno di quanto credono e che azzeccano quando non sbagliano... come le previsioni del tempo! Questa scienza esatta esatta non è!

    RispondiElimina
  2. cara sonia...anche a verona si trema e tanto...deve essere angosciante per tutte quelle povere persone...un pensiero e un abbraccio a tutti loro..
    e speriamo che finisca
    stefy

    RispondiElimina
  3. Sonia, io vivo a Roma, ma ho vissuto per anni a Bologna ed ho sposato un bolognese... sono in continuo contatto con i miei suoceri e le mie amiche che mi raccontano che le scosse non si fermano... anzi

    Sono vicina a te e a tutti gli emiliani che ho imparato a conoscere e ad amare.

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco Sonia! Qui a Legnago balliamo quasi ogni giorno (ieri poi è stato veramente da paura); in questi casi cosa si può dire? Auguri... e per cosa? In bocca al lupo... e perchè? Spero solo che le scosse diminuiscano in fretta per lasciare alla gente il tempo di riprendersi e ricominciare a vivere.
    Laura

    RispondiElimina
  5. Dev'essere terribile e angosciante tutto quello che state passando... speriamo che il terremoto si plachi al più presto.
    Un abbraccio forte forte
    Laura

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio di cuore Sonia.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  7. Una Regione magnifica e cosi' ricca di buona volonta',speriamo si rimetta presto in piedi e che lo Stato aiuti chi ha subito danni.

    RispondiElimina
  8. Abbiamo subito pensato a voi tutti che abbiamo conosciuto a Formigine...
    Un abbraccio
    Nicole e Stefano

    RispondiElimina
  9. non so cosa scriverti, cosa dirti, ma sento di mandarti un grosso abbraccio e sii forte!!! con affetto Katia

    RispondiElimina
  10. Sonia....io vivo in provincia di Vicenza,anche qui da noi si è tremato tanto, ma sicuramente tutt'altra storia è stata per voi...in questi casi le parole mi sembrano superflue ma ti mando un forte abbraccio...io mi auguro che le scosse finiscano presto. Voglio però dire un'ultima cosa...tanto di cappello a tutti gli Emiliani, gente piena di forza e dignità...in tutte le ore passate davanti alla tv ho sempre e solo sentito da persone che hanno perso tutto la stessa frase: è dura, anzi durissima, ma noi ce la faremo!

    RispondiElimina
  11. Ti abbraccio forte e abbraccio forte tutte le persone che stanno vivendo questo dramma che spero possa passare al più presto per dare modo a tutti voi di tornare ad una vita normale e serena ... anche se purtroppo per molti non sarà così semplice !
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  12. Sono vicina a te e a tutti gli Emiliani!
    Ho tanta paura, sono nata 10 gg dopo il terremoto del Friuli, e la mamma ha dormito 2 notti nella 500.
    Adesso a Vicenza tremiamo con voi, sentiamo molte le scosse e penso costantemente ai miei parenti a Piacenza e a Bologna. Ti abbraccio forte Anna

    RispondiElimina
  13. Le parole servono a poco cara Sonia ma ti sono vicina e prego pechè tutto questo possa finalmente terminare...
    Mila

    RispondiElimina
  14. Sono vicina a te e a tutte le persone che sono state coinvolte in questo tragico evento.
    Un abbraccio di cuore
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Un augurio di cuore che l'allarme rientri e che la pace e la serenità tipiche delle vostre parti abbiano la meglio.Tutta l'Italia incrocia le dita.
    Maddalena

    RispondiElimina
  16. Sonia....non ci sono parole...
    Un grande abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  17. Non ci sono parole di conforto......resta solo la speranza che tutto questo abbia presto una fine.........e si possa ricominciare a sognare........

    un abbraccio forte.....

    Ste

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!