domenica 25 marzo 2012

* Mercatino di sole *


Buona Domenica a tutti!!!
 Come promesso eccovi alcune foto del mercatino di ieri.
E' stata una bellissima giornata di sole e temperature tipicamente primaverili, come partenza davvero ottima.
E' sempre una bella esperienza, soprattutto per le persone che si incontrano sempre molto gentili e ben disposte. E' passata a trovarmi un'amica blogghina, Monica del "Casa dei Duchi" , ci siamo scambiate un po di informazioni sulle cose che ci accomunano, mercatini e stile Shabby che entrambi adoriamo. Purtroppo la crisi si fa sentire anche nel nostro mondo, chiaramente le cose superflue sono le prime a cui si rinuncia, nonostante tutto però  è andata abbastanza bene.


Ho cambiato "veste" allo stile del banco,  ho "shabbato"gli accessori (erano scuri) e cambiato la tovaglia, visto i costi delle stoffe ho optato per la yuta a peso, non l'ho rifinita mi richiedeva troppo tempo, ho semplicemente sovrapposto i teli, il verde è rigorosamente fintoooo!!!
Quando vado alle fiere mi piace molto vedere gli allestimenti altrui, c'e' molto da imparare.
Sul banco ci sono tutte le novità( comprese diverse cose shabby)  che sono riuscita a  fare anche grazie a 2 giorni di ferie!

Un abbraccio!
Sonia


8 commenti:

  1. mi piace la juta come copribanco e sta bene anche se non rifinita da un tocco rustico molto belle e allegre tutte le tue cose complimenti Vanda

    RispondiElimina
  2. un bellissimo banco!!!!!! complimenti per tutto!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. Come è ben disposto il tuo banco...si vede ogni particolare, proprio perchè non stanno tutti allo stesso livello e l'occhio può spaziare ;-)
    Hop visto molte cose belle, quella coniglietta cosi grande di Terrye, quell'angelo....Bravissima
    Baci
    Ros

    RispondiElimina
  4. bello il tuo banco, mi piace il nuovo allestimento, molto primaverile!
    oggi ho avuto l'occasione di fare un giretto dalle tue parti...siamo stati a Bibbiano per una gara di judo....non ero mai stata nel reggiano...bellissimi posti, da visitare
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  5. Il tuo banco era davvero bello ed e stato un piacere incontrarti a Formigine ...
    un abbraccio
    Nicole e Stefano

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia
    il tuo banco è molto carino, soprattutto pieno di cose fatte a mano e con cura, peccato che non tutti riescano a capire quanto impegno ci sia dietro ogni creazione.
    Io sono un pò isolata da tutti questi eventi, per questo mi fa molto piacere conoscere persone come te che hanno i miei stessi interessi.
    Di nuovo complimenti e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Complimenti, davvero un bellissimo banco con tante cose interessanti e particolari. Sono contenta che il tuo lavoro sia stato apprezzato e che, a dispetto della crisi, tu abbia avuto un discreto riscontro.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Hai ragione ch c'è da imparare sugli allestimenti altrui, infatti dopo sabato e dopo aver curiosato fra le tue meraviglie, sono corsa a comprare la yuta dove mi hai suggerito tu e il mio banco domenica era una bomba tutto rivestito di tela grezza! Ho fatto un figurone.
    Grazie Sonia e sono contenta sia andata bene!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!