giovedì 1 dicembre 2011

* PROFUMO DI NATALE A MODENA *


Un pò in ritardo, ecco il mio stand all'interno della bellissima cornice dell'iniziativa "FILI SENZA TEMPO - PROFUMO DI NATALE"  alla Corte dei Melograni, organizzata magistralmente dalle mitiche Tania  e Clo. E' stata un'esperienza bellissima, mi sono trovata da subito a mio agio con compagne di stanza  (dovrei dire di"stalla"!!!!  Fa un po' ridere ma essendo stata una vecchia casa colonica, recuparata benissimo, eravamo proprio li :-) molto simpatiche e bravissime ricamatrici.
Non sono riuscita a fare altre foto, vi invito a vedere il blog di Chiara Countrynest c'e' un servizio molto bello e completo.
Ho conosciuto Chiara è davvero una persona molto speciale, come le cose che fa,  ho portato a casa un suo Babbo Natale bellissimo, ve lo farò vedere quando lo avrò sistemato nella mia casetta.
Altra bellissima sorpresa al mio arrivo,  lo stand di Anna di My Country Time, l'avevo già conosciuta a Vicenza, abbiamo parlato un sacco e ci siamo scambiate consigli sulla ns. tecnica preferita, è molto simpatica e brava. Il suo stand era traboccante di cose bellissime da lustrarsi gli occhi, ha una Mamma molto giovane e simpatica!
Ringrazio di cuore anche le amiche di blog che sono passate a trovarmi  è stato un piacere conoscerle personalmente, questo nostro mondo , non mi stancherò mai di dirlo, è davvero magico!
Gli altri stand erano tutti bellissimi, sono rimasta senza parole, era da parecchio tempo che non vedevo cose cosi' belle in un'unico posto, in un'atmosfera così famigliare e rilassante, spero tanto si possa ripetere e io possa parteciparvi.









9 commenti:

  1. Che bella atmosfera! Ho letto anche il post di Chiara e lo si capiva anche dalle sue parole, come dalle tue! Brave brave!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella hai fatto veramente una bellissima figura....complimenti!!!!! Jalo

    RispondiElimina
  3. sono stata molto contenta di averti conosciuta.baci.glo

    RispondiElimina
  4. Sonia cara, avrei desiderato venire ma gli impegni e il poco tempo mi ostacolano quasi sempre...spero l'anno prossimo...
    Bellissime creazioni Country & stupenda atmosfera Natalizia e di fraternità...
    Sending Smiles & Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. grazie Sonia, grazie di tutto!
    un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  6. Ma è STREPITOSISSIMISSIMO questo tuo stand! Ma perchè tutte le cose belle si svolgono così lontane da casa mia URGHHH!
    Baciotti, Mary

    RispondiElimina
  7. Sonia, che dirti... non ho parole per descrivere il tuo stand. E' da sogno!
    Giada

    RispondiElimina
  8. ciao Sonia..ho detto solo la verità..è stata una gioia conoscerti meglio!!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  9. Che bello Sonia!!!
    un pensierino di passare l'avevo anche fatto, ma è sempre così difficile fare tutto, comunque mi fa molto piacere che sia stata una bella iniziativa e riuscita.
    Ora vado a vedere anche le foto delle altre!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!