giovedì 8 settembre 2011

* Cucito Creativo *



Ecco a voi le mie ultime fatiche!!!
Avrete notato la foto molto piccola delle tende (o mantovane)...... cosi'  si vedono un po' meno i difetti!!!
Non ho potuto fare niente per le piegoline, per rimediare penso vi cuciro' dei bottoni, voi cosa ne pensate? Sapete mi interessano sempre il vostro parere ed anche i vostri consigli, molte di voi sono davvero esperte.
Ho forse fatto le balze troppo arcuate? Boooo
E' andata molto meglio con i cuscini, per impreziosirli ho usato dei vecchi centrini della nonna.

IL 18 SETTEMBRE SARO' CON IL MIO MERCATINO A PARMA
VIALE DELLA REPUBBLICA A PARTIRE DALL'INCROCIO CON VIA 22 LUGLIO
DALLE ORE 9 ALLE ORE 19.30

Venite a trovarmi mi raccomando ci sarà anche Jalo di Cucito con il Cuore e tanti altri bravissimi hobbisti! 

Un abbraccio virtuale a tutti!
Sonia


15 commenti:

  1. Forse sarò poco originale Sonia ma io trovo tutto molto ben realizzato! Gusto & stile!
    Come sempre clap clap!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Le trovo davvero belle sia nella stoffa che nella realizzazione,bella l'idea dei centrini sui cuscini,stanno proprio bene.Tanti complimenti Imma...

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono moltissimo ma se vuoi nascondere le piegoline i bottoni vanno benissimo.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie degli apprezzamenti e dei consigli. E' bello sentirsi incoraggiati.
    Smack!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Bellísimo!

    Zuly Castillo U. - COSTA RICA

    RispondiElimina
  6. complimenti Sonia per tutte le tue creazioni....per le mantovane, non è semplice cucire i tondi.... anche io ne ho fatte di simili e per limitare un pò il problema delle piegoline, bisogna fare dei taglietti nel tessuto che rimane esternamente alla cucitura...
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello, complimenti!
    Per nascondere le piegoline i bottoni vanno a meraviglia.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  8. CIAO CARISSIMA IO NON TROVO DIFETTI....QUINDI TUTTO DI GRAN GUSTO...BACI JALO

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo Sonia!!! Per evitare le pigoline avevi fatto dei taglietti lungo il lato curvo prima di risvoltare? facendo così dovrebbe venire bene, comunque ormai l'idea dei bottoni la trovo perfetta!

    RispondiElimina
  10. ciao Sonia, non voglio fare l'esperta anche perche non lo sono, ma quando si fanno le forme arrotondate, prima di girarle al dritto bisogna fare dei taglietti sulla stoffa eccedente, così eviterai le piegoline.
    comunque i tuoi lavori sono bellissimi!
    bacianna

    RispondiElimina
  11. ciao Sonia, hai fatto proprio un bel lavoro, i cuscini sono bellissimi e ...la mantovana....a me piace proprio cos, semplice, certo che va a gusti l'aggiunta di semplici bottoni p di fiocchetti di spago arricchiscono....ma mi ripeto...così è perfetta...baci.glo

    RispondiElimina
  12. meravigliose le tende, i cuscini , il cuore...tutto!!!
    bravissima anche nel cucito, sei unica!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  13. sono veramente deliziose le stoffe che hai utilizzato :) le mantovane sono difficilotto da eseguire, anch'io ho i miei problemucci in proposito :D però devi essere soddisfatta,hai fatto un ottimo lavoro,continua così :*

    RispondiElimina
  14. ti seguirò anch'io..un abbraccio grande,giada.

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!