lunedì 9 maggio 2011

* FESTA NELL'ORTO CON L'ARIOSTO"



Salve ragazze, sono con questo post ad invitarvi a partecipare domenica 15 Maggio 2011 alla bellissima "Festa nell'orto con l'Ariosto" che si terrà,  dall'alba al tramonto,  nella bellissima cornice del Parco del Mauriziano a Reggio Emilia (residenza del poeta Ludovico Ariosto),  sarò presente anch'io con la mia bancarella.Vale davvero la pena vi assicuro è troppo carina.
 Per maggiori informazioni andate nella pagina di questo blog dedicata ai mercatini.

Vi aspetto!
Sonia



2 commenti:

  1. Conosco quel posto che per un certo periodo ho amato quasi come fosse casa mia ... non so dove sarò quel giorno, ma se non avrò impegni passo a trovarti volentieri! Veronica

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe un sacco venirti a trovare...
    Ah, se le distanze potessero essere annullate con più facilità!
    Un abbraccio e buon mercatino.
    Mary

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!