lunedì 18 ottobre 2010

PORTA CHIAVI




Salve ragazze/i,
  è da molto tempo che non mi faccio sentire e quindi ho un sacco di cose da raccontarvi.
Andiamo in ordine, vi avevo lasciato con il mercatino da fare, è andato abbastanza bene,  speravo di incontrare qualcuna di voi ma purtroppo si vede che in poche abitano dalle mie parti...pazienza.
Sono andata alla fiera di Bergamo, mi è piaciuta molto, era molto dedicata al cucito e poco countrypainting, Erika a parte sempre molto disponibile e gentile, il suo stand era ricchissimo di libri e bellissimi oggetti da decorare e altrettanti fatti da Lei.
 Ho comprato il libro "Sgabby Home" dedicato al cucito ultima mia passione e una stoffina americana che ancora non so dove utilizzare e infine un portachiavi, mi sono trattenuta per poi dedicarmi TOTALMENTE  alla fiera di Vicenza a cui spero di andare GIOVEDI' 21 OTTOBRE vale a dire fra 2 giorni, NON VEDO L'ORA!!!
Ho dipinto lavoretti veloci tra cui il portachiavi che vedete nelle foto, era bianco, molto bianco non mi piaceva molto così l'ho un pò trasformato, dimenticavo ho finalmente trovato la lana per fare i capelli  alla mia coppietta che ho aggiunto al cancello,   come vi sembra???





Un abbraccio a tutti voi!  
Sonia

8 commenti:

  1. Anch'io sono in fiera giovedì,
    con Cinzia di Pistacchio e Nocciola,
    speriamo di incontrarci.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Mi sembra bellissimo...
    peccato, io alla fiera ci andrò domenica...mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuna di voi!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. E allora siamo in due...troppo da fare e poco tempo a disposizione!!!
    Mi piace molto il tuo ultimo lavoro :))Vorrei "salire" anch'io giovedì ma a questo punto non lo so +...ancora più impegni..primo o poi scoppierò!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. Ciao sonia, bellissimo il tuo portachiavi..come ogni tuo lavoro!!!
    io giovedì sarò in fiera nello stand di franca di Piccole Passioni, passa così ci conosciamo di persona e magari ci si beve un caffè in compagnia!!!
    Ancora complimenti, hai delle mani d'oro!
    Baciotti Anna :-))

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia mi piace un sacco il tuo portachiavi....e la lana per i capelli cosa hai usato? Il risultato è ottimo come sempre. Bacioni Jalo

    RispondiElimina
  6. Come sei brava con il Painting ...magari lo fossi io...ci provo ma non ho i pennelli giusti e mi viene tutta una schifezza!!!Sonia mi puoi consigliare 4/5 pennelli basilari che servono e dove li posso trovare on line perchè qui da me non li vende nessuno!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. è troppo, troppo carino!!!!!!!!mi sarebbe piaciuto venire a vicenza ma per problemi vari salto ache quest'anno..uff!!!!cmq...fai tanet foto se possibile! baci

    RispondiElimina
  8. simpaticissimo questo portachiavi!!! io a vicenza andrò sabato...sono già in agitazione
    baci
    Silva

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!