sabato 14 agosto 2010

RIECCOMI DOPO LUNGO TEMPO!


Eccomi nuovamente a voi dopo lungo tempo, forzato purtroppo,  è un periodo non bello, la mia Mamma dopo una lunga malattia (aveva il morbo di Alzheimer)  il 10 luglio  ha raggiunto il mio Papà in cielo.
Mi è un pò difficile parlare.. però so già che mi capirete.

In questo periodo ho dipinto pochissimo, solo due conigli, e precisamente un'altra volta la coniglia di Terrye che vedete nelle foto ed un maschio che  vi farò vedere più avanti.
Alla coniglietta ho apportato qualche modifica  e la cosa principale HO CUCITO IO IL VESTITINO, avete capito bene CUCITO A MACCHINA...
Con i punti di un supermercato  e un'aggiunta in denaro ho  finalmente una macchina da cucire ed ho realizzato una tovaglietta da the con soggetti di Tilda e il vestitino della coniglietta, compreso il pizzetto nell'orlo. 
Cosa ve ne pare, certo ho ancora molta strada, le cuciture non sono ancora molto dritte, ma con tempo spero di migliorare.
Un abbraccio a tutte. Sonia

14 commenti:

  1. un abbraccio anche se è la prima volta che passo da qui. ti sia di conforto la certezza che da lassù la mamma con il papà continuano ad amarti . patty

    RispondiElimina
  2. ciao carissima sonia, ogni parola di conforto risulta inutile in queste tristi occasioni. solo il tempo ci può essere amico... fortunatamente hai i tuoi figli che ti daranno la forza e la speranza per affrontare il domani.
    ti lascio un abbraccio affettuoso...

    p.s. la coniglietta è deliziosa, come tutte le tue creazioni di country painting... ora devi darci sotto con la macchina da cucire!!!
    aspetto di vedere anche il conigliotto, casomai potresti cucirgli una salopette!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Cara Sonia,
    le persone che amiamo non muoiono per sempre, solo si allontanano.
    Le sentiremo sempre nel nostro cuore.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. cara sonia lo so che queste sono solo parole e forse non ti saranno di alcun conforto però volevo scriverti due righe per dirti che ti sono vicina anche se non ci conosciamo,l'affetto delle persone a cui vuoi bene e di quelle che te ne vogliono ti aiuterà a superare questo triste momento.....
    p.s. la coniglietta è una delizia !

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia
    Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari..
    bacioni
    pat

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace davvero molto!!!!!!
    Un abbraccio forte......!!!!
    Alessia


    La coniglietta è bellissima....brava!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti ho già scritto nella mail ti capisco molto bene e ti abbraccio ...
    forse è brutto dirlo ma proprio i pennelli ti possono alleviare un pò i pensieri ...
    un bacione
    Milvi

    RispondiElimina
  8. ciao Sonia mi dispiace moltissimo per la perdita della tua mamma, ma ora sai di avere due angeli in cielo che ti amano e sorvegliano ogni tuo attimo di vita! Ti abbraccio forte e ti sono vicina, con affetto katia

    RispondiElimina
  9. Le parole sono inutili a volte, perchè non toccano il dolore...cercano magari di alleviarlo, ma chissà se ci riescono mai...
    Ti lascio un abbraccio forte, ti sono vicina..
    Ros

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio Sonia, la tua mamma e il tuo papà continuano a vivere dentro di te e ti ameranno per sempre...Un bacio

    Bellissima la coniglietta e complimenti per il vestitito!

    RispondiElimina
  11. Oh I LOVE your Bunny! I hope you feel better soon! Being creative will help you get through this trying time.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima......non posso che dirti di farti forza e di pensare che ora hai due angeli custodi sempre accanto a te.....ho visto che stai facendo progressi con il cucito...bravissima ma spero tanto che non mi rubi il mestiere. Baci Jalo

    RispondiElimina
  13. mi dispiace per la tua mamma..ma ora è lì su serena con il tuo papà e ti proteggono ogni istante della tua vita...loro non vorrebbero vederti triste...e proprio dai pennelli e dal tuo amore per il creare che devi trarre la forza...ti siamo tutte vicine..un forte abbraccio

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!