martedì 8 giugno 2010

SOPRA PORTA Terrye

Care amiche blogghine vi ringrazio tanto per il sostegno, siete state troppo carine mi ha fatto molto piacere  trovare i vostri pensieri.
 Avete ragione tornare a chiacchierare con voi mi aiuta molto a non pensare alle cose brutte.
Visto che ancora non vi avevo fatto vedere il nuovo sopra porta ve lo presento, è tratto come spesso mi succede, da un pattern di Terrye French, abbastanza lunghetto devo dire, io sono  mooolto lenta, le pecorelle sembrano batuffoli di cotone.
Trovo i lavori di Terrye adatti al mio modo dipingere, non troppo preciso, per me sono difficili i progetti di Renee!
 Ne ho altri da fare e non vedo l'ora, però purtroppo in questo periodo non potrò dedicarvi molto tempo, speriamo tutto si sistemi.
Un abbraccio a tutte di cuore! Sonia

12 commenti:

  1. Ciao Sonia, troppo carino questo sopra porta! spero che la tua mamma stia meglio.
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao sonia...bellissimo il sopraporta....per il resto...spero tanto andra' meglio..forza...noi siamo con te!
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ti rinnovo gli auguri e confermo il tuo pensiero, Terrye French lascia un pò di spazio a chi la interpreta mentre con Renee Mullins si deve essere precise precise, una minima sbavatura balza all'occhio subito; io per un progetto di Renee devo essere molto in forma!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  4. Scusa ho visto ora il tuo commento sul mio blog.
    L'happy camp viene organizzato da Silvia Andreoli (www.ghirigoridisilvia.com) si svolge una volta all'anno in genere verso il 2 giugno e sono 4 giorni passati insieme a dipingere, se vuoi notizie più precise visita il sito della Silvia così vedi anche le foto dell'anno scorso con gli annessi e connessi. Ci si diverte molto!!!!
    un bacione. Milvi

    RispondiElimina
  5. Che bello è talmente fatto bene che sembra in rilievo....con tutte le varie sfumature mi piace moltissimo ...sopra la porta della mia cucina starebbe propio bene!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. E' incantevole!
    Coragio Sonia, non mollate, qualsiasi cosa sia!

    RispondiElimina
  7. ciao!!!grazie per i tuoi commenti sempre carini!!!
    questo sovraporta è bellissimo!!!
    spero che tua mamma si riprenda presto!!!
    un abbraccio!!!
    alex

    RispondiElimina
  8. Wonderful works, absolutely gorgeous. I m your newest follower.
    Greetings from Croatia

    RispondiElimina
  9. Non ti smentisci, stupendo! Un augurio che ritorni tutto apposto.xxx.glo

    RispondiElimina
  10. HOLA SONIA QUE LINDOS QUE SON TUS TRABAJOS!!!!TE FELICITO POR EL BLOG

    RispondiElimina
  11. Molto bello, brava! Io non mi sono ancora mai cimentata con Terrye, ma prima o poi inizierò...

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!