mercoledì 24 marzo 2010

ANGELO SHARA RAINER





Eccomi con un nuovo lavoro fresco di giornata!
Fonte di ispirazione fiera di Vicenza di Primavera e precisamente stand della "Bottega del Decoro", hanno sempre cose bellissime.
L'ho realizzato con una tavola di massello di pino e non avendo il mordente ho dipinto il fondo con i colori acrilici diluiti, l'angelo avrete lo sapete già è di Shara Rainer, ho un pò improvvisato la tecnica e ricordando dai vostri blog "NO ACQUA" ho fatto le sfumature e secco. La finitura finale è a gommalacca prima  a pennello e poi a tampone, solo 2 mani altrimenti ingialliva troppo.
Ditemi il vostro parere.




Bacioni! Sonia

15 commenti:

  1. ciao sonia...a me piace molto!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!
    I tuoi lavori mi piaciono sempre di più
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. comunque lo hai realizzato è venuto stupendo!!
    Franca

    RispondiElimina
  4. bhè che dire.....e' stupendo!!!!! Un abbraccio forte Jalo

    RispondiElimina
  5. Io lo trovo stupendo, davvero ben fatto e rifinito.
    E poi è cosi simpatico...
    Ma si può usare la gomma lacca sopra i colori acrilici? Non ho mai provato..
    un bacio, Ros

    RispondiElimina
  6. Mi piace Sonia....
    certo questa tecnica del "no water" incuriosisce anche me...
    Ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  7. Hai improvvisato ma il risultato è stupendo!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. beh ...direi che non hai bisogno di consigli : è bellissimo!
    simona

    RispondiElimina
  9. è stupendo!!!
    sempre bravissima!!!
    alex

    RispondiElimina
  10. Bello, bello, bello! bravissima e complimenti
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  11. molto bello!!!!!!!!
    complimenti
    pat

    RispondiElimina
  12. oi Sonia!!!
    Que maravilha!!!!!
    Você é especial em seu trabalho.
    beijos!!!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia..adoro i blog di country painting ....bravissima

    grazie per essere passata per il mio blog e' stato un piacere conoscerti....
    ti linko tra i preferiti e cosi' ti posso tenere sotto controllo!!!1
    baci e buona pasqua
    laura

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!