sabato 7 novembre 2009

Ricordi e sensazioni!

Care Amiche e Amici blogghini, torniamo a noi con un po di country painting, non fatevi distrarre dal galletto ferma porta, non mi sono messa a cucire.. l'ho comprato in un bellissimo negozio. Grazie ad una mia carissima amica ho conosciuto queste nuova autrice americana (almeno per me): WENDY LEGER. Ha progetti semplici ma hanno un tocco di antico, un po' dei ricordi della mia infanzia, o dei giochi di latta che si vedono alle mostre di antiquariato o nei mercatini.
Devo dirvi che come voi sono sempre alla ricerca di soggetti nuovi, a volte anche esagerata perché non mi accontento mai!!!! E' così anche per voi?
Ho ritagliato altre sagome che poi vi farò vedere.

CIAO A TUTTI SONIA

2 commenti:

  1. MOLTO BELLI, SEI BARAVISSIMA!!
    LETIZIA

    RispondiElimina
  2. sono andata a vedere quest'artista... molto belli i suoi lavori... e poi ti è riuscito molto bene il babbo natale!!!!! Complimenti!!!
    baci
    pat

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!