lunedì 17 agosto 2009

TAGLIERE BY ME

Cosa ne pensate del mio taglierino?

8 commenti:

  1. ciao carissima per me questo taglierino e' fantastico....molto brava!!!!!! Jalo

    RispondiElimina
  2. penso che è bellissimo!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  3. ..penso che sia proprio carino!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Beh... io penso che è bellissimo!!!
    baci
    pat

    RispondiElimina
  5. que lindo!
    maravilloso!!
    abrazo y buena semana!!
    c@
    Carolina Artesanías
    www.carolinamaraboli.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io penso che è troppo bello,poi penso che invidio davvero la tua voglia di fare,( io, con questo caldo,ho la pressione raso terra, questo periodo vorrei fare mille cose e non me ne riesce mezza)poi penso che hai sempre buon gusto.
    E penso pure di lasciarti un saluto.
    Ciao bravissima,
    Ros

    RispondiElimina
  7. Solo uando l'ho ingrandito ho capito che la paglia dei buchi era dipinta!!!!sei bravissima come sempre..un bacio

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!