giovedì 7 dicembre 2017

Terrye French FOREVER!



Eccomi a voi con un pupazzo di neve tratto da un pattern della nostra sempre amata Terrye French!

Ho cambiato  il colore della base usando  la Chalk Paint di Annie Sloan, l'effetto che vedete in bianco è il risultato di avervi strofinato il gesso bianco,  per fare in modo che poi non andasse via ho spruzzato una finitura trasparente opaca.


Con questi colori si adatta anche al mio arredamento non proprio Country, non è ancora definitivo il fiocco rosso, penso lo cambierò, vi farò vedere cosa avrò deciso e saranno graditi i vostri consigli, come sempre!


Ecco i particolari.
Sarebbe bello leggere le vostre impressioni.
A presto!
Sonia








13 commenti:

  1. MERAVIGLIOSO!!! Mi piace tantissimo...tutto tutto....il supporto di legno che hai scelto...il colore dello sfondo ...il pupazzo poi con i suoi decori...bellissimo davvero.

    RispondiElimina
  2. Incantevole! Mi piace molto questa idea della Chalk Paint! Adoro Terrye (RIP)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, volevo passare dal tuo blog ma non l'ho trovato, per ringraziarti di avere lasciato il commento!

      Elimina
  3. L'unico commento possibile è... SPLENDIDO!
    Se proprio vuoi cambiare il fiocco, che mi sembra azzeccato, il grigio perla potrebbe essere il tocco adatto ai colori presenti senza rubare la scena. E personalmente penso che in qualsiasi arredamento riesca ad inserirsi alla perfezione. Complimenti!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata dal mio blog, anche per il tuo apprezzamento.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie per essere passata dal mio Blog, trovare i commenti fa sempre molto piacere.

      Elimina
  5. E' a dir poco ME-RA-VI-GLIO-SO!
    Come tu sai, adoro Terrye French e tu interpreti i suoi pattern in modo strepitoso!
    Stupende anche le casette in latta che gli fanno da contorno!
    Per quanto riguarda il nastro, per adattarlo alla tua casa lo metterei a quadretti sul grigio... ci starebbe benissimo il tessuto che hai usato per fare il pesciolino che mi hai regalato nello SWAP.
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, meglio tardi che mai dirai tu, grazie per il tuo apprezzamento! Ogni tanto torno al mio blogghino, povero e trascurato, ma in effetti non ho molto da pubblicare in questo periodo!!!
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. ... bellissimo!
    Mi piace molto la raffinatezza dei tuoi dipinti, i miei complimenti!

    Margherita

    RispondiElimina
  7. Ciao mia dolce amica, io come ben sai ho ingranato la marcia da ieri 🤣, siamo ormai a febbraio, ma due parole non le posso non lasciare.
    Adoro le tue creazioni e per mia fortuna ne ho anche alcune che abbelliscono e scaldano la mia Home sweet Home.
    Sai sempre rendere unici i tuoi lavori e dargli un tocco speciale.
    Un caldo abbraccio e un bacione
    Con l'affetto di sempre
    Love et bisous Ve🐶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ve, bellissimo sentirti, come vedi trascuro non poco il mio blog, spero di tornare a pubblicare e sopratutto a dipingere!
      Un abbraccio forte.
      Sonia

      Elimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!