venerdì 24 novembre 2017

Torta di mele alla cannella


 Buongiorno cara Amiche,
sapete che nel nome del mio blog c'e' anche Torta di mele, così non è difficile capire che provo tante ricette di questa mia torta preferita, per fortuna non solo da me ma anche da tutta la mia famiglia.
Questo libro è molto bello  come riporta sul retro...30 ricette per la festa e ogni giorno! Classiche o rivisitate, morbide o croccanti, sempre profumate e fragranti di semplicità, di bontà e di salute, le torte di mele si possono declinare per tutti i gusti e per tutte le voglie, perché si sa: una (torta di) mela al giorno...



Primo esperimento con stampo di silicone  preso all'Ikea, direi PROMOSSO,  l'ho precedentemente imburrato e infarinato, come da istruzioni allegate, veramente diceva IMBURRARE, io però ho anche infarinato, non si sa mai, in effetti si è staccata molto bene, era anche forse un po' troppo cotta, comunque buona!







CONTINUA A LEGGERE

9 commenti:

  1. Ho provato a mettere i commenti aperti a tutti!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Elena, grazia per essere passata, sono andata a vedere il tuo blog, sei molto brava.
      Ho assaggiato la torta poco fa ed è buona.
      sonia

      Elimina
  3. Obrigada pela receita, parece ser deliciosa e amei a travessa do bolo. bj

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro le torte di mele... questa dev'essere ottima, grazie per la ricetta!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo in comune molte cose anche le torte di mele!

      Elimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!