giovedì 19 ottobre 2017

Pupazzo di neve!



Buongiorno a tutti amici!
Eccomi con un nuovo progetto per chi mi segue.
Un po' complicato da fotografare questo pupazzo di neve un po' troppo lungo!
Pensando all'inverno che sta arrivando, è carino come benvenuto sulla porta di casa o anche all'interno, dentro al   sacchettino potete  cambiare il contenuto a vostro piacimento, per ora ho messo le bacche della  pianta che ho raccolto sul terrazzo, oppure nel fondo si possono inserite un po' di chiodi di garofano ed anice stellato per profumare gli ambienti con il gusto del Natale!







Il progetto è tratto da un libro dell'amata Terrye French!



 Scusate per la  brutta qualità di alcune foto fatte dal cellulare.


Se siete interessati all'acquisto contattatemi via email, o  nella vetrina della mia pagina Facebook che trovate QUI.
Grazie agli affezionati che continuano a seguirmi nonostante la mia latitanza!
Un abbraccio a tutti!
Sonia

9 commenti:

  1. E' bellissimo, complimenti!
    Ma i libri di Terrye French si trovano anche in italiano?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che io sappia non penso, io li ho sempre tradotti con Google traduttore!

      Elimina
  2. Mi piace Sonia il nuovo vestito del tuo blog!!! semplice e pulito, proprio come te!!! T.V.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sono contenta che ti piaccia, sei la prima, spero di non avere combinato un pasticcio!

      Elimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!