giovedì 20 luglio 2017

SONIA COUNTRYPAINTING



  Il primo amore non si scorda mai , dicono, in effetti è così per me per quanto riguarda il countrypainting, chi mi conosce da un po',  sa che la mia avventura sul blog è cominciata con questa tecnica, che poi via via ho un po' abbandonato, ma  non dimenticata.


Ricomincio sempre con la mia autrice preferita Terrye French che mai dimenticherò per la sua bravura e simpatia, la conobbi un po' di anni fa ad un corso a Montepulciano dalla mia amica Franca Marzi di Piccole Passioni.

Questo progetto in particolare proviene da un suo libro uno dei miei preferiti.
Un po di restauro per quello piu' grande e a voi lavoro finito.

Se vi piacciono potete contattarmi tramite @ che trovate in altro nei contatti,  o sui profili facebook e instagram,  sarò felice di darvi informazioni sui costi e spedizione.

Buona giornata a tutti.







17 commenti:

  1. Sono meravigliosi tutti e due, bravissima!
    E poi adoro lo stile di Terrye French!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura amiche anche di pennello visto che anche tu ora dipinti!

      Elimina
  2. E Brava Sonia!!! Brava perchè hai scelto bene per ricominciare, brava perchè è meraviglioso ciò che hai realizzato! Brava erchè continui a tenere vIvo il tuo meraviglioso Blog!! Ti Abbraccioooooo e continua così!!!!

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo molto bello e "tenero"! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non ti conoscevo sono passata a trovarti sul tuo blog!

      Elimina
  4. Mai abbandonare le vecchie passioni se danno questi bei risultati

    RispondiElimina
  5. wow wow beautiful figures and country colors!

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower! Qui il mio ultimo post, se ti va dacci un occhio e sempre se ti va, ti aspetto come lettore/lettrice fisso/a

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/wwwwednesday-4.html

    a presto
    Il blog lo trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti sei davvero brava con i pennelli continua non abbandonare la tua passione lili

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!