lunedì 13 luglio 2015

Torta e pasticcino!





Come state?
Riuscite con questo caldo a creare?
Io non molto, le settimane volano le idee sono molte ma mi manca la voglia di realizzarle.
Vi mostro questi lavori che ho fatto due mesi fa.
  Questa volta  ho dipinto senza pattern, mi sono ispirata ad immagini trovate nella rete e un pò modificate,  ho sfruttato  questo supporti in mdf che avevo preso tempo fa.
Ho usato come base due colori della Chalck, e per le finiture quelli dell'Americana.

Se vi interessano sono in vendita, potete contattarmi tramite email.
Un caro saluto a tutte!
Sonia

4 commenti:

  1. Con questo caldo faccio fatica a far tutto!
    I tuoi dolcetti sono stupendi!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Belli Sonia, sono dolcissimi... in tutti i sensi :)))

    RispondiElimina
  3. Preciosos trabajos, me encantan

    Besos.

    Olga

    RispondiElimina
  4. Maravillosos, me encanta tu trabajo.

    Baci.

    Olga

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!