domenica 4 gennaio 2015

HO ESTRATTO IL REGALINO!!!


 Vi ricordate quando, nel post passato  URGE CONSIGLIO, avevo detto che  avrei premiato una blogghina tra quelle affezionate che avevano risposto alla mia richiesta di aiuto?
Ebbene, con un po' di ritardo, una tag tra queste a sua scelta,  sarà il premio.


Hanno partecipato:

Sonia di A NORDIC HEART
Veruscka di ATELIER SWEET COUNTRY
Monica di CA' DEI DUCHI
 Carmen di CARMEN COUNTRY
Gloria di IL TEMPO PERSO
Giulia di LOVE FOR SHABBY
Laura di COUNTRY LAURA







Ecco l'estrazione...
Ho coinvolto mio marito!


RULLO DI TAMBURI!!!!!!!!!


La fortunata è.............



                                                        Silva di L'ANGOLO DI SILVA!


Ho voluto un pò giocare, non è che il premio sia niente di eccezionale, pero' è un  modo di ringraziare chi lascia segno della sua amicizia nel mio blog!
Grazie a tutte e a SILVA dico:" inviami il tuo indirizzo sarò felice di spedirti un pacchetto!"
UN ABBRACCIO A TUTTE!
Sonia


p.s: LE ALI ARRUGGINITE SONO DELLA BRAVA ELENA VALENTINI DI MAGIC BUS!

11 commenti:

  1. Un bellissimo regalo Sonia. Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  2. Che fortunella!!! Belle le tue tag e anche le ali arrugginite... in questo periodo, se hai visto il mio blog puoi capire meglio, amo molto la ruggine!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue tags... beata Silva!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. direi invece che le tue tags sono molto belle...il tuo stile...mi piacciono anche le ali e il cuore che hai appeso...mi è venuta un'ideuzza...e te la copio....grazie.glo

    RispondiElimina
  5. Cara Sonia, prima ancora di leggere il post ho visto la foto della cornice ed ho pensato che era proprio bella, bei colori che sanno di giornate invernali passate al calduccio in casa... E poi scopro che posso scegliere una tag tra quelle appese...Meraviglia! Ti ringrazio davvero tanto, ti mando una mail con l'indirizzo e ti dico gia' che scelgo quella appesa al centro con l'omino di neve con le braccia alzate! Grazie ancora e buon 2015

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue tag! Sarà difficile scegliere per la fortunata vincitrice!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia, belli i tuoi regalini poi fatti da te... sono molto contenta che ha vinto Silva!!! ....Fortunella....
    Un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
  8. Hola, acabo de descubrir tu blog haces cosas preciosas me quedo como seguidora de tu blog y te dejo la dierección del mio por si te apetece seguirme.Saludos
    maitedecopart.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Bellissime creazioni e magico blog.
    Complimenti.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!