mercoledì 31 dicembre 2014

SERENO 2015 A TUTTI!


Visto che a Natale vi ho fatto gli auguri in ritardo questa volta  non potevo trascurarvi.

Siamo alla fine di questo 2014 non molto bello per me sono contenta finisca, mi auguro e auguro a tutte voi un sereno 2015. Non vi è niente per me di più desiderabile che essere sereni, dietro questa semplice parola ci sono racchiuse emozioni e stati d'animo che mi portano ad essere felice nell'accontentarmi delle piccole cose.
Voglio anche ringraziare con tanto affetto tutte voi che mi avete seguito in questo anno e mi avete spronato a continuare questa bellissima avventura in questa bella famiglia di  noi blogghine, in particolare modo a chi mi ha lasciato i propri pensieri. 
Vi chiedo scusa se a volte vi ho un po' annoiato con immagini non sempre nuove, questo sfondo lo avete già visto ma ho aggiunto un regalo che mi sono fatta...il cavalluccio della brava Elena Valentini del blog MAGIC BUS , non trovate sia dolcissimo!
Un abbraccio ed arrivederci all'anno prossimo!
Sonia

p.s: ho scovato queste immagini sulla rete!




domenica 28 dicembre 2014

LAVAGNA SHABBY STYLE


All'ultima fiera di Vicenza ho acquistato dalla brava Laura  Tremolada una  bellissima lavagna che mi ha ispirato,   insieme a  questa scritta HOME, presa alla Maison de Monde, a dipingere questa lavagna in shabby style.
Per mancanza di tempo non ero riuscita ad assistere alla dimostrazione e io l'ho fatta un po' a "sentimento", spero Laura mi perdoni!!!

Un abbraccio a tutte!
Sonia


sabato 27 dicembre 2014

BUON NATALE UN PO' IN RITARDO!


Non sono riuscita a fare un post entro il 25 per augurarvi un Buon Natale, spero gli auguri valgano anche un po' in ritardo!
Sono in montagna, oggi è arrivata la prima neve ed ora sono al calduccio, forzatamente in casa, visto le strade con un po' di gelo.
La connessione è moooolto lenta cosi' vi posto una  fotina e basta|.
Un abbraccio a tutti!
Sonia

giovedì 18 dicembre 2014

PORTACANDELE SHABBY STYLE



 Adoro il profumo del legno, mi riporta a quando, da bambina curiosa,  seguivo mio Padre nel suo laboratorio dove lavorava il legno. Mio Fratello maggiore ha ereditato la stessa abilità e ogni tanto ne approfitto, ecco infatti questi due portacandele, semplici, ma simpatici, non trovate?



Se foste interessate all'acquisto,  potete contattarmi tramite la mia email.



Un abbraccio a tutte!
Mi preparo alla serata dedicata alla puntata di Dawton Abbey!
Sonia

venerdì 12 dicembre 2014

ULTIMO MERCATINO DELL'ANNO!


 Ricordo ancora le emozioni del Natale nella mia famiglia. Mia Mamma indaffarata nella ricerca del muschio e dell'edera  nei boschi , le prime palline di plastica colorate per l'esterno, la caccia ai dolci appesi all'albero, l'immancabile profumo delle meravigliose torte e il sapore  dei  tortellini di castagne: che meraviglia!



Il  Natale oggi lo vivo così:  nella mia casetta, in stile decisamente nordico ed  ancora in movimento!




Volevo anche ricordare, a chi fosse interessato, che sabato 13 dicembre sarò con il mio mercatino in Piazza Prampolini a Reggio Emilia con il Circolo degli Artisti, dalle ore 9 alle ore 19!
Buon fine settimana!
Sonia


martedì 2 dicembre 2014

VASSOIO SHABBY STYLE




Una lunga assenza dovuta alla tecnologia, mio figlio ha dovuto resettare il computer, io ho dovuto mettere un po' di ordine nelle mie cartelle e così sono passati davvero tanti giorni...!!!
Sono successe un sacco di cose pero' ...BEN DUE MERCATINI!
Scherzi a parte, è arrivato dicembre  e nemmeno me ne sono accorta, come tutti gli anni è carico di impegni , si sono aggiunte parecchie ore di straordinario in ufficio, meglio così, però mi è rimasto pochissimo tempo da dedicare alla mie grandi passioni che voi ben conoscete !
Ecco un vassoio dipinto con la mitica Chalk Paint!


Una cartolina Natalizia, primo accenno al periodo piu' bello dell'anno!

Un abbraccio a tutte.
Sonia