martedì 16 febbraio 2010

MIO BOTTONE


Se vi fa piacere potete salvarlo nel vostro computer ed inserirlo nel vostro blog collegandolo al mio indirizzo:http://countrypaintingsonia.blogspot.com/

lunedì 15 febbraio 2010

CONGLIETTTA TERRYE FRENCH





Non potevo resistere, non è ancora finita, ma dovevo farvi vedere questa coniglietta tenerissima di Terrye French,l'ho "conosciuta" nel girovagare nei blog americani,è troppo simpatica.
Il corpo è tutto snodato,ho apportato qualche modifica dal soggetto originale adeguandolo alle cose che avevo in casa (tipo il vestitino) e non ho cucito nulla visto che non ne sono capace, la posterò nuovamente a lavoro ultimato.
A presto!


venerdì 12 febbraio 2010

GHIRLANDA HOME SWEET HOME by Terrye French

Come al solito è un di tempo che non mi sono fatta "vedere" ma oltre al lavoro, mi sono concessa una piccola vacanza sulla neve di qualche giorno, prima di partire avevo finito questo bellissimo lavoro di Terrye French. Mi era piaciuto tantissimo quello fatto di Milvi e grazie a Lei che mi ha dato le dritte l'ho realizzato.
Mi direte che sono una copiona, l'ho fatto anche nel post precedente, a volte mi capita di vedere progetti e non vederli veramente e grazie a qualcuna di voi scocca la scintilla, quindi GRAZIE MILVI , se non avete ancora visto il suo blog andatelo a vedere è molto brava! (http://milvidoc.blogspot.com/)
Un abbraccio a tutte voi !!!