sabato 30 gennaio 2010

PECORA NERA

Ad un mercatino avevo comprato questo vecchio stampo di alluminio e quando ho visto questa bella pecora di Deb Richey nel blog di Silva, lei aveva realizzato un bellissimo grembiule http://langolodisilva.blogspot.com/ ho deciso di realizzarla anch'io (Silva spero non ti dispiaccia se ti ho rubato l'idea?).
Se devo essere sincera le finiture non sono venute bene, le ho fatte con il pennellino ma sono poco precise o forse devo cambiare gli occhiali.....
Ne avevo già fatto un'altro sempre con Deb e lo avevo trasformato in un orologio, cosa dite aggiungo le lancette anche a questo?
Saluti a tutti di cuore.

domenica 24 gennaio 2010

ORSETTA TERRYE FRENCH

Stò cominciando a proiettarmi verso la primavera, o almeno ci provo, così ho fatto questo progetto di Terrye French tratto da un libro questa volta. Con tutti questi fiocchetti e bottoni è stato molto divertente realizzarlo.
Saluti virtuali.

giovedì 21 gennaio 2010

ORSETTA DEB RICHEY



Cosa posso dirvi sono anche Deb Richey"dipendente", oltre a Terrye French , gira e rigira non posso stare senza dipingere un loro pattern , perchè mi piace la loro tecnica...non ci si annoia mai , soggetti favolosi, si scoprono sempre nuovi trucchetti e forse si addicono al mio pennello non troppo "preciso".
Voi cosa ne pensate?

Ora questa orsetta è a casa di M. appesa ad una parete con una carta da parati bellissima a cuorini, non poteva trovare collocazione migliore!

Salutissimi!

giovedì 14 gennaio 2010

OROLOGIO COUNTRYSHABBY

Scusate è un pò di tempo che non mi faccio viva, ma non ho prodotto molto in questo periodo, questo è il mio primo lavoro del 2010. Questa pecorella di Terrye French mi è sempre piaciuta e quando ho visto l'orologio mi si è accesa la lampadina. Ho fatto il disegno su di una tavola di pino e con la tecnica dello shabby la base.
Visto le giornate schifose la foto non è venuta come volevo, la sostituirò in futuro.
Ora vi saluto è tardissimo vado a ninni.
Buonanotte Sonia

mercoledì 6 gennaio 2010

CUORI SHABBY







Mi ero dimenticata di farvi vedere questi cuori shabby che avevo fatto in occasione dell'ultimo mercatino, e sullo sfondo c'è anche l'alberello addobbato con i bottoni, nastrini e campanellini.
Ora mi metterò a lavorare altrimenti non avro più foto per voi, devo finire un pupazzo di neve, progetto di Renee e tanti altri...
Buona Befana!!!