giovedì 2 dicembre 2010

* BLOG CANDY *



Udite, udite!!!
Il mio blog a novembre ha compiuto due anni e per festeggiare insieme a voi  indico il mio primo BLOG CANDY!
Innanzitutto voglio ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro sostegno  in speciale modo Erika, Francuzza e Fiore, che mi hanno inserito tra i loro preferiti e così è cominciata la mia avventura.
Un abbraccio a tutte/i gli  altri che piano piano si sono aggiunti e spero si aggiungeranno e continueranno a seguirmi!!!!
Il regalo per una di voi sarà il cuore della foto più una sorpresa che deciderò.

Per partecipare ecco le cose da fare:
1) Lasciare un solo commento in questo post entro la mezzanotte del 6 Gennaio 2011
2) Iscrivervi come Followers
3) Pubblicare sul vostro Blog il logo di questo Blog Candy
(se non avete un blog potete partecipare ugualmente, ma lasciate nel commento il vostro indirizzo email)

Buona Befana!
Sonia

112 commenti:

  1. Sono la prima?
    Il tuo cuore è meraviglioso, partecipo mooooolto volentieri!
    Vado subito a linkarti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. E io sono la prima del mattino...Faccio anche io tutto come va fatto...e partecipo
    Mari

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Eccomi! Eccomi!
    Non posso mancare,
    il tuo cuore è strepitoso.
    Buon secondo compliblog.
    Baci Angela

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri al tuo candy e ... tanti auguri bloggosi!!!
    il tuo banner-candy lo inserisco nella pagina apposita che ho creato sul mio blog, la trovi sotto l'intestazione.
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori mi piacciono tantissimo e questo cuore parla da solo e come posso non evitare di iscrivermi.....Baci.glo

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri, e poi il giorno della befna magari mi porta fortuna :-)
    Saluti Ilaria

    RispondiElimina
  7. eccomi. ci sono anch'io!!!
    incrocio le dita.
    kisses, veronica.

    RispondiElimina
  8. come dire di no, partecipo anch'io,saluti Marta

    RispondiElimina
  9. Beh visto che il giorno della Befana è molto vicino al mio compleanno spero di essere fortunata!!! STRAPARTECIPO perchè adoro i cuori....
    Complimenti per il Blog
    http://nidienodi.blogspot.com
    BUONGIIIIIIII

    RispondiElimina
  10. Beh non posso non provare a vincere questo splendido cuore... e poi adoro i girasoli!
    Ah ... buon compli-blog!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Che bello!! Partecipo molto volentieri! Buon compliblog.
    Ciao Stefy

    RispondiElimina
  12. per prima cosa tantissimi auguri per il tuo compli-blog.... e come seconda cosa, ma non meno importante..... partecipo al tuo bellissimo candy!
    ti auguro un buon fine settimana
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  13. E come non partecipare ad un candy che....lo porterà la Befana?
    Tua sostenitrice come wolfsrain
    ti ho lincato il banner nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  14. visito spesso il tuo sito e hai delle belle idee e i tuoi lavori mi piaciono perchè non iscriversi quindi.....
    simona

    RispondiElimina
  15. Che bellissimo blog e che bellissimo candy!!! Complimenti, adoro le cose fai, partecipo, divento tua sostenitrice e ti linko ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  16. ciao sonia!!tanti auguri al tuo blog:-)
    il cuore è stupendo!!complimenti!!
    corro subito a linkarti!!
    bacii

    RispondiElimina
  17. Ciao, il tuo blog è meraviglioso e le tue creazioni fantastiche, come il cuore che si vince,incrocio..... tutto e volo a linkarti, baci Anto

    RispondiElimina
  18. ciao complimenti per le belle cose che fai partecipo con piacere

    RispondiElimina
  19. E come non partecipare?!? Il cuore e` troppo bello :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  20. Ci sono anch'io !
    Spero di aver fortuna e vincere !!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  21. ammiro le tue creazioni da sempre ed e' con tanto piacere che partecipo al tuo candy! nunziasantoro@alice.it ciao <3<3<3

    RispondiElimina
  22. Ciao Sonia,
    bellissimo il cuore. Partecipo e linko subito!
    Saluti
    Titti

    RispondiElimina
  23. E non potevo non partecipare al tuo meravilgioso "cuoricioso" Blog Candy!
    Vado subito a linkarti sul mio blog! Grazie per la possibilità...finger cross!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  24. ciao!partecipo anch'io volentieri,mi piacciono i cuori e il tuo è molto bello! ora vado a linkarti ciao a presto!

    RispondiElimina
  25. Ciao...ma che bello il tuo cuore...è semplicemente fantastico...!!!...partecipo stravolentieri e incrocio le dita...speriamo che il nuovo anno inizi con un pò di fortuna! :) Gio ♥

    RispondiElimina
  26. wow la tua creazione è fantastica, sono felice di partecipare ed avere una possibilità di vederla dal vivo ti ho postato sul mio blog dei candy http://blogcandymania.blogspot.com/2010/12/blog-candy-di-sonia-countrypainting.html non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri al tuo candy
    due anni sono un bel risultato, e le cose che fai, e hai fatto sono bellissime!
    Sonia di..
    Teddy & Co.

    RispondiElimina
  28. Partecipo anche io molto volentieri e ti seguo con ancor di più piacere :D
    Se, ti va passa a trovarmi:
    angolodeibalocchi.blogspot.com

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  29. stavo quasi per perdermelo!!! bellissimo il tuo cuore, starebbe benissimo nella mia craft room

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  30. Finalmente posso tentare di vincere una tua creazione,sono innamorata di quello che fai,partecipo e condivo sul mio blog,nonchè incrocio le dita anche quelle dei piedi:)))

    RispondiElimina
  31. Ciao, non un blog, ma vorrei partecipare e condivido su http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/54143-sonia-countrypainting-e-torta-di-mele-6-01-a.html#post695285

    RispondiElimina
  32. buongiorno sonia
    mancavo un bel pò dal tuo blog?
    sei sempre più brava,mi piacciono i tuoi cuori shabby,quelli cuciti e dipinti, le tue ghirlande ....tutto!!!
    e poi ho trovato il" candy "per i due anni!...
    auguri!!!,
    un grande traguardo e un nuovo inizio per altri
    partecipo e incrocio le dita

    p.s. brava anche con la nuova veste del blog

    marci

    RispondiElimina
  33. incrocio le dita! speriamo in bene...

    mille complimenti tutti meritati

    elisa

    paradiso.elisa@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ..mi piacerebbe molto ospitare il tuo cuore da me,bellissimo!.Per il momento incrocio le dita!.Ciao,grazie..se ti piacciono i gattini neri passa da me,baci!.

    RispondiElimina
  35. ECCOMI PRESENTE ALL'APPELLO PERCHÉ QUESTO CUORE MI FA IMPAZZIRE...

    TI STIMO SORELLA!!! ;p

    RispondiElimina
  36. ciao Sonia, bellissimo il tuo blog e le creazioni che fai, sono contenta di averti tra i preferiti e se ti va vieni a farmi visita http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. ciao
    ci sono pure io
    adoro i cuori
    Cristina

    RispondiElimina
  38. Pensa che quando ho visto il cuore con la casetta e i girasoli, me ne sono subuito innamorata.
    Qindi non mi perdo l'opportunità di poterlo avere, prima però volevo farti tantissimi auguri per il tuo compleblog.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  39. Ragazze sono felicissima che vi siate iscritte così in tante, vorrà dire che la sorpresa che allegherò alla fortunata vincitrice sarà adeguata alla vostra simpatia e gentilezza, quindi bella.
    Un abbraccio a tutte!
    Sonia

    RispondiElimina
  40. Le tue creazioni mi piacciono da impazzire! La mamma del mio ragazzo ha la casa piena di oggetti country e ha diversi cuoricini simili a questo che acquista nei mercatini o durante le gite in francia e mi sta trasmettendo questa passione! Partecipo mooolto volentieri!
    1 Abbraccio
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Mi iscrivo di corsa, come non desiderare questa meraviglia!!! BACIONI, Fra.

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri! Ho condiviso il link sul mio profilo facebook non avendo un blog: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  43. Bellissime le tue creazioni!
    Partecipo anch'io!
    Tilli...passami a trovare.

    RispondiElimina
  44. ciao sonia!!complimenti per il tuo blog-candy...i tuoi lavori sono bellissimi, quindi è impossibile non partecipare!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  45. Bèh... chi resiste ad un cuore così? Eccome se partecipo!
    complimenti Stefania

    RispondiElimina
  46. Tramite blog comuni,sono capitata qui... bellissimo il tuo blog... Partecipo molto volentieri al tuo Candy, i cuori li adoro in tutte le salse....
    Sono già tua sostenitrice!
    un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  47. non me lo faccio proprio scappare, ci sono!!!!!!

    RispondiElimina
  48. ciao sono Mariapia l'email e di mio marito partecipo volentieri al tuo candy spero di essere io la vincitrice perchè a me piace molto il tuo blog e i tuoi lavori

    RispondiElimina
  49. Ci sono anche io...grazie per l'invito...Baci Jalo

    RispondiElimina
  50. partecipo anche io moooolto volentieri
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  51. vorrei partecipare e auguri per il comply blog
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Bellissimo il cuore, tutcti i tuoi lavori sono molto belli, complimenti brava
    ciao ciao

    RispondiElimina
  53. ciao Sonia! ci siamo conosciute domenica a Parma... sono corsa a vedere il tuo blog...complimenti davvero sei proprio brava mi piace molto ciò che fai...verrò spesso da te!!!

    RispondiElimina
  54. ...dimenticavo...Partecipo al tuo candy, e spero di avere fortuna! questo cuore mi fa impazzire racchiude le due tecniche che adoro! un bacio!
    Saluta Erika!

    RispondiElimina
  55. a rapporto!!!! se fosse befana sempre ;-)

    RispondiElimina
  56. Ciao, che bel cuore :) la mia mail è ki.lan@tiscali.it e ti ho lionkata nel mio blog :)

    RispondiElimina
  57. Ciao Sonia..partecipo volentieri al tuo candy...meraviglioso!!!..vado a linkarti nel mio blog!..Ti abbraccio!^_^.LUISA.

    RispondiElimina
  58. Ciao Sonia che bello averti scoperta......partecipo al tuo bellissimo blog candy. Baci Anto

    RispondiElimina
  59. ciao partecipo!:)


    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Ho trovato solo ora il tuo bel blog, e ti faccio i complimentoni per le tue creazioni... Partecipo volentieri, vado a linkarti qui http://startblogcandy.blogspot.com/

    Il mio blog creativo è
    htp://mondohobbygloria.blogspost.com
    vado a infilarmi tra i tuoi sostenitori, e..vado a metterti nel elenco dei blog che seguo..(mondohobby....)

    Auguroni per il tuo compiblog...

    RispondiElimina
  61. Ciao! Anzitutto voglio farti i miei complimenti e auguri x il tuo blog e per le tue bellissime creazioni! ^_^
    Partecipo volentierissimo a qsto candy e linko su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita! ^_*

    RispondiElimina
  62. Ciao Sonia e ben trovata !
    Complimenti x i tuoi lavori e x il blog, davvero bellissimi !
    Mi iscrivo al tuo candy e ... tengo le dita incrociate !!!
    Se ti va passa a trovarmi:
    http://red-hobbyealtro.blogspot.com/
    ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  63. sono nuova qui ma mi permetto di partecipare perché adoro il country e shabby chic....vado ad ottemperare a tutte i requisiti subito subito con piacere :)

    RispondiElimina
  64. Come perdere l'occasione?????!!!!!!!
    mi piacciono cosi' tanto le cose che fai!!!!!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  65. Cosa dire e' tutto bellissimo mi piacerebbe partecipare.
    Ciao
    bea.58@libero.it

    RispondiElimina
  66. Ciao!!
    Sono una nuova follower ma non posso mancare, mi sono innamorata del cuore e del tuo blog! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  67. Bellissimo il cuore, partecipo al blog candy e in bocca al lupo... a me.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  68. Bello! Posso partecipare anche io? Ti linko subito ai miei blog! E se vuoi, puoi partecipare al mio! Ciao!!

    RispondiElimina
  69. Love this country style heart!!!
    If you post to Ukraine - I'm in :)
    http://wanttocrafteverything.blogspot.com/

    RispondiElimina
  70. ciao partecipo anchio spero che arrivi la befana.fabydeny@libero.it

    RispondiElimina
  71. ciao che bello il tuo cuore!!!
    io purtroppo non ho ancora un blog quindi lascio la mail
    ladyfly79@gmail.com
    ti auguro buone feste!!! <3

    RispondiElimina
  72. ciao
    che bello il cuore.
    Partecipo volentieri.
    Buone feste.

    RispondiElimina
  73. ciao sono nuova!!! Ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono innamorata dei tuoi cuori shabby anche se per me sono + primitive e sono adorabili!!! Un giorno imparerò a pittare così!! Intanto partecipo al tuo candy e divento cn molto piacere tua follower!!
    Auguri di buon natale
    barbara

    RispondiElimina
  74. Che bello scoprire questi meravigliosi blog, sono davvero felice e partecipo con piacere al tuo candy. Spero tanto di vincere che son nuova e lo desidero tanto. Ti auguro un buon natale nell'attesa di sapere chi è la vincitrice. Un caloroso abbraccio Flo

    RispondiElimina
  75. non ci posso credere ce l'ho fattaaaaaaaa! sonia cara, non sono sparita ma sono rmasta senza internet :( ci si puócredere nel 2010 quasi 2011. putroppo é cosí. disconnessa dal mondo e dai vostri meravigliosi blog. ma ora aprofitto di una vacanza italiana a casa dei miei per scroccare la linea e rimettermi in connessione con il mondo. a cominciare dal tuo blog candy che speravo di nn perdermi e sono cosi contenta di essere ancora in tempo... fiuuuuuuuu
    non serve che ti dica che son una tua fan sfegatata. te lo dico sempre esai che adoro tutto cióche fai. hai un gusto strepitoso. sono ovviamente una follower giá da mo' e ti auguro cento di questi post (si dice cosí?) e finger crossed per me! ci spero davvero!
    un bacione grande e mille complimenti! e visto che ci siamo, anche un caldo abbraccio e un augurio di buon natale!

    fede

    RispondiElimina
  76. Ciao Sonia! Oggi, che è Natale, vedo il tuo blog per la prima volta e che sorpresa scoprire che anche tu sei di RE, che anche tu fai mercatini e bazzichi in questo mondo che mi è tanto vicino. Chissà forse ci siamo già incontrate ... o forse lo faremo!
    Mail: cadeiduchi@yahoo.it

    RispondiElimina
  77. ECCOMI ......
    ANCORA IN TEMPO PER PARTECIPARE!!!!
    COMPLIMNETI PER IL CUORICINO!!!
    FANTASTICO!!!!
    ABBRACCI
    ALESSIO (MYCOUNTRYPAGE)

    RispondiElimina
  78. Partecipo anch'io!Questo cuoricino starebbe benissimo nella mia taverna!!Ti linko nella sidebar e approfitto per farti tanti auguri di buon natale e di un nuovo anno ricco di soddisfazioni,amore e salute.
    Anna

    RispondiElimina
  79. Ciao!

    Che bel cuore!!
    Partecipo molto volentieri!

    Buone feste!


    Ciao!

    RispondiElimina
  80. Ciao, partecipiamo anche noi!I tuoi cuori sono bellissimi! Ti linkiamo immediatamente. Un abbraccio.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  81. Ciao!!
    Partecipo anche io!!
    Non ho un blog, ti lascio la mail: chia.kinder@gmail.com

    Chiara

    RispondiElimina
  82. Ciao!
    Partecipo volentieri al tuo Candy!
    Buon compliblog,
    un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  83. Ciao, siccome è già da un po che ti seguo e i tuoi lavori mi piacciono da morire come questo cuore, partecipo volentierissimo e chissà magari.......
    incrocio le dita !!!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  84. Spesso vengo a mettere il mio nasino nel tuo blog, devo dire che sei molto brava...complimenti!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy.
    TERESA

    RispondiElimina
  85. il cuore è bellissimo ... vorrei imparare da te ... complimenti.
    un saluto
    mirella
    e-mail:mspenni@libero.itp

    RispondiElimina
  86. Girando per il web ho scoperto il tuo blog bellissimo.
    Adoro i cuori, i girasoli (^_^) e sono una tua corregionale....perchè non provare con il tuo candy?
    Comunque auguri per il comple-blog.
    Sandra

    RispondiElimina
  87. Ciaoooo, partecipo volentieri anch'io e complimenti per il tuo blog. Buon anno. Tiziana

    RispondiElimina
  88. Ciao Sonia, sono al mio primo sito blog e stò ancora imparando come si crea e come ci si muove dentro, devo ancora capire come si fanno certe cose, tipo linkare e includere il tuo banner candy nel mio blog ecc. Ti dispiace se provo a partecipare al tuo candy ?

    RispondiElimina
  89. Ciao, complimenti per i tuoi lavori.
    Mi piacerebbe molto partecipare e ti ho linkato nel mio blog http://elisaezucchina.blogspot.com/

    Kisses e Buon anno nuovo

    Elisa

    RispondiElimina
  90. Sono una collezionista di cuori e mi piacerebbe avere anche il tuo...se vuoi vieni nel mio blog a vedere i cuori che ho scambiato con le amiche blogghine o che mi sono stati regalati...
    Tanti auguri di Buon Anno...

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  91. Ciao Sonia, partecipo molto volentieri. Ti ho linkato sulla sidebar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. Non posso perdermi questa occasione...partecipo al tuo blog candy e ti auguro buon anno creativo...baci Marzia.
    marzia.festi@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Buon compliblog! fai cose meravigliose..bravissima!
    ti seguo, tengo le dita a x e ti ho già linkata.
    ros

    RispondiElimina
  94. Carino il cuore!Sei bravissima vai avanti così!E...complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  95. L'anno sta per finire e anch'io ci voglio provare! :-)
    Con l'occasione, auguri di buone feste e felice compliblog!
    Chiara

    RispondiElimina
  96. io ero prontissima x i mercatini di reggio x conoscerti e vedere le tue creazioni ma con i bambini è sempre un terno al lotto....partecipo volentieri e ti mando un grande bacio x augurarti buon anno....baci dalla provincia reggiana...monica

    RispondiElimina
  97. che bello partecipo volentierissimo e incrocio le dita
    stefaniagioric@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Grazie ancora per le vostre iscrizioni al mio blog candy!
    Tanti aurguri a tutte!
    Sonia

    RispondiElimina
  99. Che bel blog, e che blog-candy interessante!!
    MI iscrivo anche io :)
    complimenti!!

    RispondiElimina
  100. appena in tempo quindi! Se posso partcipo volentieri anche io!!!
    Clelia
    http://ilgufoelamucca.blgospot.com

    RispondiElimina
  101. Ma che MERAVIGLA! Hai le mani d'oro, come posso non partecipare, eccomi!

    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  102. Ciao, partecipo volentieri anch'io e corro a mettere il link sul mio blog.
    Buona giornata, Daniela.

    RispondiElimina
  103. Ciao, complimenti per le creazioni.
    Non ho blog ma linko la pagina su twitter.
    aseregna@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Grazie per l'invito !! Accetto volentieri !! il cuore è molto bello.
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  105. Ciao Sonia
    ti faccio i miei complimenti il tuo blog è bellissimo e fai dei lavori stupendi, partecipo volentieri al tuo blogcandy e incrocio le dita.
    il mio blog è:
    http://xxxcheamorexxx.blogspot.com/
    Sonia

    RispondiElimina
  106. ciao vorrei partecipare anche io... :D il cuore è bellissimo
    kikka__90__@hotmail.it

    RispondiElimina
  107. Ciao Sonia!!
    ti ho scoperta x caso e ti ho aggiunta subito tra i miei contatti!!i tuoi lavori sono stupendi e partecipo quasi allo scoccare del tempo al tuo blog candy.....incrocio le dita e ti mando un forte abbraccio.
    Karmen

    RispondiElimina
  108. Adoro stile country,hai mani di fata.Partecipo ance io allora.Saluti.

    RispondiElimina
  109. Eccomiiiiiii....a momenti me lo perdevo :-( Uscirà mai l'ultimo numero? Uhmm chissà...io ci spero però, è troppo bello questo cuore.
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  110. Sono ancora in tempo? Mi dispiacerebbe perderlo. Scusami se non mi sono iscritta prima ma in questo mese di dicembre c'è stato un po da fare per me.....
    Scusami e partecipo con piacere
    Un caro saluto e un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  111. vorrei partecipare a questo tuo 1mo blog candy!!!spero de essere in tempo!!!Baci

    RispondiElimina
  112. non ce l'ho fatta in tempo!! peccato!!! comunque il tuo blog è stupendo e le tue creazioni ancora di più! complimenti!

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!